Abbandona un bambino di due anni davanti a un portone e scappa via in auto

Prende un bambino di due anni, lo lascia da sola di fronte a un portone e poi scappa via in auto.

Home > Lifestyle > Abbandona un bambino di due anni davanti a un portone e scappa via in auto

Una telecamera di videosorveglianza ha ripreso una situazione davvero incredibile, una storia che ci fa venire i brividi. Come si può abbandonare un bambino di 2 anni in mezzo alla strada, completamente da solo? E’ quello che è successo nella contea di Montgomery: una donna prima ha lasciato il piccolo da solo di fronte a un portone, poi è scappata via di corsa sulla sua auto.

abbandona-un-bambino-di-2-anni-davanti-a-un-portone-e-scappa-via-in-auto

Il 17 ottobre scorso una donna ha letteralmente trascinato un bambino di 2 anni verso il portone della casa di una famiglia. La donna ha con se il piccolo e qualche effetto personale. Suona il campanello più e più volte, bussa insistentemente alla porta. Poi, all’improvviso, lascia lì da solo, di notte, il bambino di due anni, corre via per il vialetto e sale su un’automobile che sfreccia via a tutta velocità. Il tutto mentre incredulo il piccolino rimane lì dove è stato messo, insieme alle sue borse di vestiti, da solo e abbandonato. Il bambino, che in seguito si scoprì essere Royal Prince Simmons, è rimasto tutto solo dopo essere stato abbandonato, come dimostra il filmato ripreso dalla videocamera di sorveglianza installata sul portone. Poco dopo una donna ha risposto al citofono e, per fortuna, ha trovato il piccolo. Immediatamente ha avvertito la polizia. Scott Spencer ha raccontato che sua madre, che all’epoca si trovava in ospedale, aveva chiesto a un amico di lasciare il figlio a casa del padre, Willie Simmons, che vive nella porta accanto. “Sono arrabbiato, sono sconvolto, ogni volta che guardo il video divento sempre più pazzo, perché se fosse stato suo figlio, lei non lo avrebbe lasciato”, racconta il padre.

abbandona-un-bambino-di-2-anni-davanti-a-un-portone-e-scappa-via-in-auto1

“Immagina se i miei vicini non fossero stati in casa. Mio figlio avrebbe vagato per strada e avrebbe potuto finire sotto una macchina. Immagina che non ci fosse nessuno in giro. Si sarebbe semplicemente messo a vagare da solo”.

abbandona-un-bambino-di-2-anni-davanti-a-un-portone-e-scappa-via-in-auto

Grazie al cielo i vicini di Simmons erano a casa: ma chi lascia un bambino da solo senza assicurarsi che in casa ci sia qualcuno? Se quella donna si fosse fermata anche solo un secondo, avrebbe capito il disguido e avrebbe portato il bambino dal padre.

Ora la polizia sta cercando la donna!