Accosta improvvisamente l’auto. Quando la moglie capisce il motivo, prende subito la telecamera

di questi tempi sembra che gli anziani non abbiano posto nella nostra società, e infatti non sempre vengono trattate con il rispetto che meritano. Fortunatamente non è così per tutti. Ci sono ancora persone rispettose che magari sul bus si alzano per far sedere una persona più anziana, e quando succede il gesto è sempre apprezzatissimo.


Vi parliamo oggi di un post pubblicato sulla pagina “Love What Matters”, Tara Carter ha raccontato ciò che è successo a lei e suo marito mentre rientravano a casa dopo essere stati al supermercato. Tara era in auto con suo marito e i due figlioletti. Chris era alla guida dell’auto quando all’improvviso qualcosa ha attirato a sua attenzione. Senza dare troppe spiegazioni, l’uomo ha accostato la sua auto dicendo a sua moglie: “Porta i bambini a casa e vieni a prendermi più tardi”. Sua moglie Tara non capiva cosa stesse succedendo, ma porta comunque i bambini a casa senza troppe domande e torna a riprendere Chris poco dopo e capisce. Suo marito, armato di molta pazienza stava tosando il prato di una persona anziana che nel frattempo riposa dalla fatica sotto un albero. Vedendo l’anziano intento a tagliare il prato, Chris ha deciso di aiutarlo. Non voleva che l’uomo si affaticasse troppo.

Tara è rimasta molto colpita dal gesto del marito. Orgogliosa di lui, ha deciso di scattare una foto che ha postato su Facebook. “Questa è solo una delle tante ragioni per cui amo mio marito.

Mentre stavamo ritornando a casa con i bambini, Kylie e Gage, lui ha fermato la macchina e ha detto: ‘porta a casa i bambini e vieni a prendermi”, ha raccontato la donna sula pagina Facebook.

Aiutare una persona in difficoltà è qualcosa che molti genitori cercano di insegnare ai propri figli. Ma dare il buon esempio è il vero insegnamento. Chris Carter è stato fantastico.

“Spero che i miei figli seguano l’esempio del papà e che imparino ad aiutare gli altri proprio come lui” ha scritto Tara nel post. Chris ha insegnato ai suoi figli una bellissima lezione: bisogna sempre aiutare gli altri e trattarli con rispetto.