toro capricorno

Affini e leali: Toro e Capricorno, la compatibilità tra questi due segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Toro e Capricorno

Toro e Capricorno sono due segni zodiacali compatibili e che hanno un’ottima affinità di coppia, hanno gli stessi obiettivi e sono leali l’uno con l’altro. Con un po’ di comprensione e di buona volontà riusciranno a instaurare una relazione felice, stabile e duratura.

Il Capricorno è un segno zodiacale dinamico ma rispettoso, è pieno di energia ed entusiasmo e saprà condurre il Toro al di fuori della sua comfort zone. Il Toro è paziente e stabile e saprà essere un porto sicuro per il Capricorno.

Sono entrambi segni dinamici e con tanta voglia di costruire una grande storia d’amore.

Le caratteristiche del Toro

toro

Il Toro è testardo e permaloso e dovrà cercare di circoscrivere questi lati del suo carattere. È un po’ pantofolaio, ama stare a casa e cerca di avere sempre tutto sotto controllo, solo che in amore ci vuole anche un bel po’ di fiducia.

I Tori sono stabili, amano la praticità e sono degli ottimi partner, danno sicurezza, sono fedeli e vogliono costruire una vita insieme. Sognano una famiglia, dei figli e una casa accogliente, dove sentirsi tutti al sicuro.

Le caratteristiche del Capricorno

capricorno

Il Capricorno è schivo e un po’ timido, ha tanta energia che deve incanalare in attività diverse, non solo nelle relazioni. I nati sotto il segno del Capricorno sono sentimentali ma pratici, vanno sempre al sodo e se decidono di fare qualcosa la portano a termine senza ripensamenti.

In coppia il Capricorno deve imparare a lasciarsi andare e questo richiede un po’ di tempo e pazienza da parte del Toro.

L’affinità di coppia tra Toro e Capricorno

Toro e Capricorno hanno una visione della vita molto simile, hanno tante passioni e amano condividerle. Il Toro appoggerà sempre i sogni e i desideri del Capricorno, che sarà anche felice di coinvolgerlo nelle nuove esperienze.

Il Toro potrà contare sull’affetto e la stabilità del Capricorno che si dimostra un partner concreto, affidabile e con cui divertirsi insieme.

È molto importante non cadere nella noia e nella routine, questi segni devono integrare il cambiamento e le nuove esperienze nella loro relazione. Possono scegliere quello che preferiscono a seconda della loro indole e dei gusti personali, l’importante è non appiattirsi e annullarsi a vicenda.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Pastore dona il rene a un conoscente: durante il trapianto ecco cosa scoprono i medici

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 23 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

In pronto soccorso con una carota nelle parti intime

Il messaggio di Dana, per tutte le persone