Aida senza freni con Cecilia: “Ecco la fine che farà il tuo Ignazio”

Home > Lifestyle > Aida senza freni con Cecilia: “Ecco la fine che farà il tuo Ignazio”

Oggi è Lunedì, e la giornata all’interno della casa, non è iniziata nel migliore dei modi per Cecilia ed Ignazio. Questa settimana i due, assieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, sono in nomination e potrebbero abbandonare la casa. Per questo motivo oggi, si respira un aria non del tutto tranquilla.

Sta di fatto, che i due ragazzi, dopo essersi consumati a forza di baci ed effusioni varie, che i rapporti siano diventati abbastanza freddi. Sarà che anche la redazione del GFvip abbia dato un freno ai due, sarà che Cecilia si sia pentita di quello che è successo. L’Argentina, adesso, sembra molto meno coinvolta.

Sarà per i ripensamenti sulla storia di lei con Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato il suo fidanzato per quasi 5 anni prima che nella sua vita irrompesse Ignazio? Sta di fatto che ultimamente l’argentina, superata la fase della passione irrefrenabile, ha cominciato a riflettere e a rendersi conto di quanto successo.

Appena alzata, la sorellina di Belen ha iniziato a fare le pulizie in cucina ma è stata  interrotta da Ignazio. Il 25enne è solito fare scherzi a tutte le ragazze della Casa e oggi, ha schiaffeggiato il lato B di Cecilia. Ne è nato un bisticcio, che poi è l’ennesimo di questi giorni. “Tocchi quello che non è tuo”. Il giovane Moser ha replicato: “Basta, con questa hai chiuso del tutto con me”.

A gettare benzina sul fuoco, ci si è messa anche la bella Venezuelana Aida Yespica. Erano tutti sul divano quando Cecilia le ha passato qualcosa da buttare nel cestino. Aida, allora, ha fatto la battuta: “Devo buttare lui nella spazzatura?”riferendosi naturalmente ad Ignazio che era a pochi centimetri da lei.

E poi ha replicato: “Quello lo farai te, non so quando, ma presto!”