Aiutiamo i bambini a non crescere soli: a Milano il Flash Mob di SOS Villaggi dei Bambini

Partecipate a Milano o da casa virtualmente al Grande Abbraccio!

 

Nessun bambino dovrebbe crescere da solo: questa la nuova campagna di SOS Villaggi dei Bambini, che in Italia e nel mondo si impegna per garantire a tutti i minori di poter crescere serenamente, in un ambiente sicuro e protetto, felici e incoraggiati. Ecco perché sabato pomeriggio a Milano, alle ore 16.30, all’Arco della Pace, Flash Mob Milano organizza “Il Grande Abbraccio”, un flash mob per ricreare un grande abbraccio di massa, per non lasciare più #NessunBambinoSolo.

nessun-bambino-solo
#NessunBambinoSolo

SOS Villaggi promuove da oggi a domenica la campagna “Nessun Bambino Nasce per Crescere da Solo” #nessunbambinosolo: un progetto importante per l’associazione che da 60 anni si preoccupa di proteggere e accogliere bambini e ragazzi italiani e minori stranieri, per aiutarli a crescere e sviluppare con e per loro progetti di vita.

Il flash mob #NessunBambinoSolo fa proprio parte di questo progetto: tutti potrete partecipare, unendovi al grande abbraccio che simbolicamente vi permetterà di sostenere la campagna di SOS Villaggi per i bambini. Se siete a Milano, arrivate un po’ prima delle 16.30 all’Arco della Pace e cercate le hostess con le t-shirt dell’associazione, per poter ritirare il nastro azzurro e partecipare al grande abbraccio quando un bambino si posizionerà al centro della piazza. Il nastro servirà proprio per creare un grande abbraccio tutti insieme.

nessun-bambino-solo1
Partecipate al Flash Mob!

Se non potete essere a Milano, condividete anche voi il vostro abbraccio a distanza con l’hashtag #NessunBambinoSolo: perché tutti i bambini hanno il diritto di crescere felici e sereni!