Al matrimonio lo sposo scambia i voti anche con la sorella della sposa

Ecco perché lo ha fatto!

Home > Lifestyle > Al matrimonio lo sposo scambia i voti anche con la sorella della sposa

Hannah Schaus incoraggiata dalla sorella Ashley ha letto i suoi voti all’interno di un bed and breakfast nell’Indiana, mentre amici e famigliari la guardavano. Ma Hannah non era la sposa. Ashley era la sposa. Will Seaton, il nero marito di Ashely, ha sposato non solo la moglie, ma anche la sorella minore. Affetta da sindrome di Down.

“Hannah sono grato che tu sia mia sorella e la mia migliore amica. Prometto di portarti a pescare, ti racconterò battute divertenti e, cosa più importante, ti prometto che cercherò sempre di aiutarti”. Quando i voti sono finiti, il pastore ha pronunciato questa frase: “Migliori amici per sempre”. Da quando ha incontrato Ashley in un salone automobilistico nel 2010, Seaton ha sempre saputo che Hannah faceva parte del “pacchetto”. “Hannah dovrà sempre dipendere da qualcuno, quindi una delle cose che mi hanno fatta più felice è che lui ha fatto di tutto per includerla. Non sarà mai in grado di vivere da sola. Quando i miei genitori saranno grandi e non potranno più prendersi cura di lei, sarà compito mio”. Così nel marzo del 2016,quando Seaton si è inginocchiato per fare la proposta, per prima cosa propose a Hannah di essere la sua migliore amica per sempre, dandole un anello appartenuto alla nonna delle sorelle. “Avevo fatto una battuta perché lui e Hannah stavano sempre insieme. Gli ho detto: Dovrai sposare entrambe. E lo ha fatto sul serio”. Ashley non voleva che al centro del matrimonio ci fossero abito, fiori, rinfresco, ma l’amicizia speciale tra il futuro marito e la sorella. Anche Hannah doveva avere un ruolo speciale nel matrimonio, così come nel resto della loro vita.

Ashley Schaus e Seaton hanno condiviso il loro primo ballo sulle note di “Soul Mate”, seguito da un primo ballo tra Seaton e Hannah Schaus con la canzone “You’ve Got a Friend in Me”.

Il giorno del matrimonio è stato speciale per tutti, anche per Hannah. Ha amato il ballo, ma anche il taglio della torta, finito sulla faccia di tutti quanti.

Dopo che la loro storia è diventata virale, la famiglia ha incoraggiato altre persone con figli con bisogni speciali a seguire il loro esempio. “Volevo condividere tutto con Hannah. Era più di una semplice damigella d’onore. Volevo che lei si sentisse speciale”.

Adesso Ashley vive con il marito nella nuova casa che hanno costruito accanto alla casa della famiglia Schaus a Santa Claus, dove Hannah vive con i genitori!