Alba Parietti scrive a Elena Santarelli: “Non ho un Dio ma pregherò per te e per tuo figlio”

Home > Lifestyle > Alba Parietti scrive a Elena Santarelli: “Non ho un Dio ma pregherò per te e per tuo figlio”

Si vede una foto di Elena che bacia la fronte di suo figlio, poi c’è un bellissimo e commovente messaggio. A scriverlo è Alba Parietti che pubblica su Instagram questo scatto seguito da un messaggio di affetto, speranza e sostegno per l’amica Elena Santarelli, che sta combattendo al fianco di suo figlio Giacomo la malattia. La loro è un’amicizia di lunga data.

Un messaggio che unisce tutti nel difficilissimo momento che stanno vivendo Elena e la sua famiglia. Queste le parole della Parietti alla sua amica: #cara Elena , io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore….. per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi , immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto. #albaparietti. Elena ha raccontato qualche giorno fa in televisione, nel salotto della Toffanin, il dramma che sta vivendo suo figlio Giacomo:

“All’inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere”.

Moglie di Bernardo Corradi, con cui sta attraversando questo momento affrontandolo con grande coraggio, la Santarelli ha dimostrato tutto il suo grande carattere.

Tutti noi siamo pieni di fiducia e speranza e preghiamo affinchè il piccolo Giacomo possa guarire.