Albero di Natale 2018 Ikea, compostiamoci bene

Torna il progetto "Compostiamoci bene" per i nuovi alberi di Natale 2018 firmati Ikea. Ecco come funziona!

Home > Lifestyle > Albero di Natale 2018 Ikea, compostiamoci bene

Albero di Natale 2018 Ikea, che ne dite di aderire al progetto “Compostiamoci bene“? Come ogni anno, i negozi del marchio di design svedese low cost sono stati invasi dallo stile natalizio, con addobbi, idee regalo, accessori e molto altro ancora. Negli store Ikea sono anche arrivati gli alberi di Natale, che, come accade ogni anno, si possono riciclare. Ecco come aderire a questo importante progetto amico dell’ambiente!

albero di natale ikea 2018

Anche per Natale 2018 Ikea lancia il progetto Compostiamoci Bene, che è iniziato il 16 novembre e andrà avanti fino a esaurimento scorte. Si potrà acquistare nei negozi il proprio albero, alto circa 140 centimetri, di specie varie, al prezzo di 15 euro. Sì, avete letto bene: solo 15 euro per un albero di Natale. Ma non finisce qui.

Potrete riconsegnare tra il 4 e il 13 gennaio 2019 l’albero di Natale, insieme allo scontrino di acquisto e in cambio riceverete un buono con lo stesso importo di acquisto, che potrete poi spendere nei negozi Ikea italiani dal 4 al 31 gennaio 2019.

Cosa farà Ikea a questo punto? Per ogni abete restituito il brand darà 2 euro per aderire ai progetti di AzzeroCO2, società di Legambiente e Kyoto Club. In particolare a un progetto di riqualificazione in un’area del comune di Pescara certificata con lo standard forestale sostenibile FSC-Forest Stewardship Council-e, del progetto nazionale Mosaico.

albero di natale ikea 2018

Dal 4 al 31 gennaio 2019, inoltre, si potrà donare 1 euro con ogni acquisto fatto da Ikea, Così potrete contribuire anche voi a un’importante causa come quella ambientale, nella quale Ikea crede molto. E si impegna ogni giorno.

E allora per questo Natale 2018 facciamoci un bel regalo: addobbiamo casa con l’albero di Natale Ikea e le sue decorazioni. E poi contribuiamo a rendere il mondo un posto migliore dove vivere!