Alexander Wang e Bella Hadid al Festival di Cannes con Magnum

Dopo Moschino e Cara Delevigne, i volti Magnum Cannes 2018 sono Bella Hadid e lo stilista Alexander Wang

Home > Lifestyle > Alexander Wang e Bella Hadid al Festival di Cannes con Magnum

Sbarazzina, slanciata e in bianco proprio come un gelato al cioccolato bianco, Bella Hadid arriva sulla croisette di Cannes accompagnata dal sorridente stilista Alexander Wang, partner per la nuova campagna Take Pleasure Seriously di Magnum. Il duo durante il Festival ha presentato il cortometraggio onirico dove la bella modella, sorella di Gigi Hadid, è protagonista di un girotondo di sapori e colori.

Magnum Cannes

Dopo Moschino e Cara Delevigne, quest’anno Magnum porta sulla Croisette di Cannes, durante il celebre Festival del Cinema, l’ex designer di Balenciaga, Alexander Wang, e la modella Bella Hadid, che qualche anno fa proprio sul red carpet fece scandalo per un vestito particolarmente sgambato.

Magnum Cannes

In questo caso Bella, di nome e di fatto, si presenta con uno sbarazzino mini dress bianco, con scollo rotondo, vita stretta e orlo arricciato, flirty e chic al tempo stesso, disegnato proprio da Wang, una mezza coda e tanti boccoli e incorniciarle il radioso viso, facendo una vera e propria gara di sorrisi assieme allo stilista Wang, anche lui tra i più giovani stilisti del modello.
I due, oltre ad aver presentato due gelati creati ad hoc sulla propria personalità, hanno collaborato a una serie di scatti e un cortometraggio dove Bella presenta il nuovo Magnum della stagione.

Magnum Cannes

Appunto un mix di gusto ma anche di stile che, durante una giornata assolata e calda, proprio nella bellissima location sulla spiaggia del Magnum Cannes, ha preso forma sia nel corso della frizzantina conferenza stampa ma anche durante l’esclusivo e super glamour party della sera.

Oggi è il risultato di mesi di lavoro duro e incredibilmente su un progetto davvero unico.

Ha affermato lo stilista, il quale apre la conferenza, per presentare una serie di borse termiche progettate proprio per celebrare la collaborazione con Magnum. “Queste borse sono state progettate per catturare la cura e professionalità che condivido assieme a Magnum. In questo modo potrete mangiare il gelato quando e dove vorrete.

La borsa in questione è disponibile dal 10 Maggio sul sito dello stesso stilista e, inoltre, comparirà in un cameo nel nuovissimo film Ocean’s 8, spin-off al femminile dell’omonimo Ocean’s Eleven, con protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Rihanna.

Lo stilista viene seguito a ruota dalle parole della modella ventunenne che si dice felice di aver collaborato a quel progetto. “Sono una grande sostenitrice del vivere al massimo e secondo me questo progetto incarna perfettamente questo tipo di concetto. Inoltre sono sempre stata una grande amante della campagne Magnum e Alex è un mio amico, quindi non ho potuto resistere! È stato un progetto veramente entusiasmante.
Frizzantina come il suo vestito, Bella Hadid si mostra sotto una veste del tutto inaspettata. Quasi infantile, divertente, scherzosa, una vera e propria bambina che insieme ad Alexander Wang gioca sullo schermo ma anche sul palco, mostrandosi incredibilmente semplice.

Magnum Cannes

Sono una persona di indole nervosa. Tendo ad entrare nel panico immediatamente, dimenticando subito cosa dovevo dire, a cosa dovevo rispondere. Entro letteralmente nel pallone. Diciamo pure che per questo motivo la recitazione non è assolutamente nelle mie corde. Se lo dovessi fare sempre avrei veramente un enorme problema a memorizzare i copioni e le battute. Certo, a meno che non mi si metta di fronte un gobbo. Lì le cose potrebbero cambiare!

Scherza divertita l’Hadid che, quando le viene chiesto cosa la faccia davvero sentire sexy, risponde lasciando tutto il pubblico spiazzato: “Mi sento sexy anche in tuta. Non importa quello che indossi, ciò che è importante è quello che il tuo animo ti trasmette. Se sei sicura di te, qualsiasi momento è buon per sentirsi sexy. Quindi.. Sentitevi bene con voi stesse!

 

Qui di seguito il nostro video reportage dall’evento: