Alla bambina con il primo ciclo a scuola, viene vietato di andare in bagno

Bambina ha le prime mestruazioni a scuola ma l'insegnate non le permette di andare in bagno

Home > Lifestyle > Alla bambina con il primo ciclo a scuola, viene vietato di andare in bagno

Oggi, ci troviamo qui a raccontarvi una storia davvero terribile. Qualcosa che nessuna ragazzina dovrebbe mai vivere. La protagonista di questa storia, è una bambina di undici anni, che ha deciso di rimanere anonima. Ha avuto le sue prime mestruazioni, una mattina proprio mentre a scuola.

lo-shock-delle-prime-mestruazione-di-una-bambina-a-scuola

Come ogni ragazzina, non sapeva cosa fare. Per questo motivo ha chiesto all’insegnante di andare in bagno. La cosa scioccante di questa storia è proprio questa. La docente gli ha negato il permesso e per questo, la piccola è stata costretta a rimanere seduta in classe con gli abiti sporchi di sangue. Nessuno avrebbe mai immaginato che una professoressa non riuscisse a capire la situazione della ragazzina. Le prime mestruazioni, sono qualcosa di davvero terribile, poi trovarsi in una situazione del genere, lo è ancora di più. Questo infatti è il caso di questa piccola, che è rimasta davvero sconvolta dall’accaduto. La madre appena ha visto la figlia tornare a casa in quelle condizioni, è andata immediatamente a parlare con i responsabili. Però, l’insegnate è stata in grado di risponderle che doveva andare dal suo medico per farsi fare un certificato, dal costo di quindici sterline, per usare la carta igienica. Ovviamente la donna è rimasta davvero scioccata da questa richiesta ed ha dichiarato: “Non vedo perché debba pagare per un certificato per andare in bagno, per necessità che non dipendono da lei. Queste sono cose naturali che accadono ad ogni donna e loro dovrebbero capirla.” Nonostante tutto questo, altre due professoresse hanno detto alla mamma, di portare sua figlia da un medico e di farle dare qualche farmaco visto che ha un flusso mestruale molto abbondante.

lo-shock-delle-prime-mestruazione-di-una-bambina-a-scuola 1

La donna, per questo si è infuriata molto ed ha dichiarato che non farà mai una cosa del genere. Visto che le prime mestruazioni sono difficile per tutte le ragazzine e non vuole peggiorare la cosa ulteriormente.

lo-shock-delle-prime-mestruazione-di-una-bambina-a-scuola 2

Questo evento ha lasciato la bambina letteralmente sotto shock, però, per fortuna con l’aiuto di sua madre ha avuto il coraggio di tornare a scuola.

lo-shock-delle-prime-mestruazione-di-una-bambina-a-scuola 3

Queste storie ci lasciano totalmente sconvolti, pensare che le mestruazioni sono brutte per le donne adulte, figuriamoci per le bambine.

lo-shock-delle-prime-mestruazione-di-una-bambina-a-scuola 4

Che storia terribile, speriamo che la ragazzina dimentichi presto quest’evento spiacevole…

Fonte: www.ilmessagero.it

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Dopo 10 anni di tentativi riesce a rimanere incinta, ma il medico la chiama e le comunica un errore