Amazon Black Friday: le migliori offerte di Tecnologia

Il Black Friday è finalmente arrivato!

Home > Lifestyle > Amazon Black Friday: le migliori offerte di Tecnologia

Oggi 23 Novembre è ufficialmente il Black Friday, il venerdì più atteso del mondo dove gli sconti, offerte e ribassi saranno i vostri migliori amici. Una giornata particolare, dalle origini americane, che cade il giorno dopo Il Giorno del Ringraziamento. Negli ultimi anni Amazon ha iniziato a celebrare questa giornata dedicandogli un’intera settimana, ma è oggi il vero giorno degli affari.

Black Friday

Per i malati di tecnologia e di tutti quegli strumenti più hi-tech, questo è il momento può per accaparrarvi l’oggetto dei vostri desideri a un brezzo stracciato. E a mettersi in gioco e proprio Amazon, offrendo una vasta gamma dei suoi prodotti più ambiti a metà del prezzo, come per esempio la novità che sta facendo più parlare di sé, ovvero ECHO, lo smart assistan di casa Amazon, che si connette direttamente con Alexa diventano l’assistente personale della vostra casa.

Black Friday

E se, invece, stavate aspettando il Black Friday per cambiare il vostro cellulare? Magari approfittando di una delle tante offerte vantaggiose, risparmiando oltre la metà del prezzo sul listino? Anche qui le proposte di Amazon sono diverse e ce ne sono per tutti i gusti!

Black Friday

Le offerte continuano anche per gli amanti degli eReader e tablet. La famiglia di Amazon di Kindle & Fire si allarga ma i prezzi si dimezzano.

Black Friday