Amazon: le consegne arrivano in un’ora

L'E-commerce lancia Prime Now

 

Come sarebbe ricevere un pacco in un’ora? Una gran figata, ve lo dico io!
E Amazon ha puntato tutto proprio sulla rapidità di consegna spingendo forte su Prime Now, il servizio dedicato ai clienti Prime che assicura la consegna in un’ora (o al massimo in due), dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana.

Il servizio è immediatamente attivo a Milano e in alcune città del suo vasto hinterland, tra le quali Cinisello Balsamo e Paderno Dugnano, e può già contare su 15.000 prodotti: con un ordine minimo di 19 euro, i clienti Prime possono acquistare prodotti di uso quotidiano come pasta, caffè, pannolini e prodotti per l’infanzia, per la bellezza e la cura della persona, vini e alcolici, ma anche altri prodotti bestseller come videogiochi per console, giocattoli ed attrezzatura sportiva, che saranno consegnati direttamente a casa.

Prime Now è disponibile attraverso una App (per iOS e Android) attraverso la quale si possono scegliere i prodotti e ordinarli. La consegna in un’ora ha un costo aggiuntivo di 6,90 euro, mentre quella in due ore è gratuita. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno, incluso un periodo di prova di 30 giorni per i nuovi iscritti.

 

 

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Quello che scopre Angela su Lee

10 mete per un addio al celibato o nubilato non convenzionale

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Uomo regala collana alla moglie: due anni dopo lei grida scoprendo cosa si nasconde dentro

Otto abitudini ripugnanti che fanno bene alla salute