Amazon Prime Day: ecco cosa ci sarà in offerta il 15 luglio

Le offerte saranno valide solo per chi ha sottoscritto l'abbonamento "Prime" per le spedizioni.

 

Il 15 luglio su Amazon sarà una giornata bollente: sono previsti sconti eccezionali e promozioni da capogiro. Ma attenzione, non saranno disponibili per tutti. Nel “Prime Day“, come è stato ribattezzato dal colosso di vendite online, i prodotti in offerta saranno a disposizione solamente dei clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Prime, quello che consente le spedizioni gratuite sui prodotti Amazon con un pagamento di una quota annuale fissa.

prime-day-amazon
Amazon Prime Day

Le offerte inizieranno a partire dalla mezzanotte e dureranno per tutta la giornata di mercoledì 15 luglio 2015: l’Amazon Prime Day è un bel regalo che il gruppo fa a tutti coloro che sono iscritti al programma in abonamento, anche quelli che sono ancora nel periodo di prova. I prezzi promettono di essere davvero molto vantaggiosi. Ma cosa ci sarà in offerta?

Pare che saranno moltissimi i prodotti che potranno avvalersi di questo sconto speciale: borse, elettrodomestici, ma anche smartphone, accessori e molto altro ancora. Gli sconti, però, non verranno mostrati tutti subito: ogni ora verranno aggiornati, quindi il consiglio è di tenere sempre aperta la pagina di Amazon per non perdere il prodotto che state cercando.

Non vi resta che aspettare mezzanotte, tenendo in caldo la carta di credito: occhio alle offerte più convenienti, sarà una lunga, lunghissima giornata…