Amazon torna con il Prime Day 2018

Non prendete appuntamenti il 16 luglio!

Amazon torna con il Prime Day 2018, l’attesissimo evento annuale dell’e-commerce più amato e usato in tutto il mondo dedicato in esclusiva ai clienti Amazon Prime. Quest’anno non dovrete prendere altri impegni a partire dalle ore 12 del 16 luglio e per tutta la giornata del 17 luglio. Una giornata e mezza che durerà 36 ore, contro le 30 ore del 2017. Ci sarà più di un milione di offerte esclusive per i clienti Prime di tutto il mondo. Sottoscrivere l’abbonamento non è mai stato così conveniente come al momento!

Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon, spiega: “I clienti Prime potranno godere di una giornata (e mezza) delle nostre migliori offerte, con 36 ore di tempo per acquistare tra oltre un milione di prodotti. I clienti Prime potranno acquistare le Novità Prime Day proposte da centinaia di marchi in tutto il mondo. Più di 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo potranno partecipare ai festeggiamenti per il Prime Day”.

I clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo si possono trovare tante offerte su prodotti come televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e persino fare scorta di prodotti di uso quotidiano.

Ci si può iscrivere al programma anche adesso a ridosso del Prime e i nuovi iscritti possono persino beneficiare di un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare a Prime Day.

Nei giorni precedenti al Prime Day, i clienti Prime scopriranno già tante tipologie di promozioni e offerte esclusive. Le seguenti promozioni iniziano già da oggi: Amazon Brands, Amazon Music, Twitch Prime, Kindle Unlimited, Audible.

Durante il Prime Day seguite prima la promozione, anche tramite l’app che vi consente di visualizzare prima le offerte, e poi esplorate anche le offerte per interessi popolari.