Amazon Unboxing Prime Day, due giorni di eventi a Milano

Tanti gli appuntamenti da non perdere.

Torna l’Amazon Prime Day e per due giorni il colosso dell’e-commerce propone una grande festa a Milano per tutti i clienti Amazon Prime e per spiegarne tutti i benefici. Quest’anno il sito offrirà eventi a sorpresa in alcune delle più grandi città del mondo. A Milano si comincerà alle ore 19:00 di venerdì 13 luglio e per tutta la giornata di sabato 14 luglio in Piazza XXV Aprile, due giorni di festa per celebrare i vantaggi offerti dall’abbonamento Prime. Pronti a scoprire cos’ha in serbo per noi Amazon a Milano?


Tanti gli appuntamenti in programma. Esibizioni live con ospiti musicali grazie a Prime Musc, ShowMatch aperti al pubblico con Twitch Prime, showcooking in compagnia di Prime Now, divertenti sketch con Prime Video e molto altro ancora.

il palco principale ospiterà le performance musicali di Achille Lauro (13 luglio) e Drefgold (14 luglio), gli sketch dei Boiler con Alessandro Betti (14 luglio), una reading session con John Peter Sloan (13 luglio) e ShowMatch aperti al pubblico con il campione europeo Fifa17 Daniele “IcePrinsipe” Paolucci (14 luglio).

Ecco il programma completo:
Venerdì 13 luglio
Peter Sloan con Audible
ore 19:15
Esibizione Live di Achille Lauro con Prime Music
ore 20:00
Dj Set by Radio 105
ore 21:00

Sabato 14 luglio
Ecco come si prepara un brunch d’estate: con le ricette de La Cucina Italiana e i prodotti disponibili su Prime Now
ore 11:30
Game Match con Daniele “IcePrinsipe” Paolucci – Twitch Prime
ore 13:00
Tedua incontra i fan – Prime Music
ore 16:30

Stand-up comedy con i Boiler e Alessandro Betti
ore 18:00
RKomi incontra i fan – Prime Music
ore 19:00
Esibizione Live di DrefGold – Prime Music
ore 20:30