Amore ad alta quota: 1 passeggero su 50 trova l’anima gemella in volo

Date uno sguardo in giro se siete in cerca dell'amore.

Dove trovare l’anima gemella? Se siete alla ricerca del vostro vero amore e non sapete più dove sbattere la testa, non dovrete far altro che cominciare a prendere più spesso gli aerei. Secondo un recente sondaggio, infatti, pare che sia assolutamente il posto ideale dove trovare il partner, l’altra metà del proprio cuore. 1 persona su 50, infatti, ha trovato l’anima gemella proprio a bordo di un mezzo con le ali, mentre stava viaggiando per piacere o per lavoro, poco importa. La prossima volta che salite a bordo, aprite bene gli occhi!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Un sondaggio a stelle e strisce ci informa che una persona su cinquanta riesce a trovare l’amore mentre si trova a bordo di un aereo. Quindi nell’ultimo volo che avete preso, chissà quante frecce di Cupido sono scattate, soprattutto se l’aereo era pieno zeppo di persone che magari viaggiavano da sole o in compagnia di amici ed erano single.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La ricerca è stata condotta su più di cinquemila persone di 140 paesi diversi. La HSBC, che ha condotto le interviste, ha indagato sulle abitudini di viaggio in aereo dei volontari coinvolti, per capire anche come le persone passano il proprio tempo quando si trovano ad alta quota e si spostano per i motivi più disparati dell’universo.

La ricerca voleva capire i comportamenti e le relazioni dei viaggiatori abituali, come ad esempio i manager o i lavoratori che prendono spesso voli per spostarsi internamente al proprio paese o tra un paese e l’altro. I frequent flyer pare siano inclini ad innamorarsi spesso in volo.

La metà degli intervistati ha ammesso di attaccare bottone con i vicini e nella maggior parte dei casi non si tratta solo di conversazioni formali, ma di chiacchierate informali.

Nel 14% dei casi nascono amicizie di lunga durata che continuano anche oltre il volo, nel 16% queste chiacchierate si trasformano in opportunità di lavoro e una persona su 50 trova l’amore.