Amore e gelosia segno per segno

Amore e gelosia segno per segno: Cosa fa ingelosire un uomo, in base al suo segno zodiacale.

Home > Lifestyle > Amore e gelosia segno per segno

Quali sono le azioni che rendono un uomo geloso? chi pone la domanda deve essere consapevole che chi gioca con il fuoco può finire per bruciarsi, ma per non lasciarvi con il dubbio, per evitare inutili problemi in un rapporto, oggi risponderemo a questo quesito analizzando il caratteri salienti di ogni segno zodiacale.

ARIETE. Sono persone avventurose, amano le sfide, la libertà e le nuove idee, ecco perché perdono la testa quando sentono la gelosia, così tanto che sono irremovibili quando vengono a sapere di un’infedeltà. Non c’è possibilità di perdonare e dimenticare. Diventano particolarmente gelosi se il proprio partner è in confidenza con qualcuno che loro reputano “migliore” in un ambito qualunque. TORO. I Tori devono sentirsi sicuri, sono affettuosi e hanno un buon cuore, quindi non si aspettano che qualcuno li ferisca. Tuttavia sono un po’ possessivi nella relazione e credono che il loro partner appartenga a loro, nel caso di un’infedeltà è in grado di perdonare, ma non di dimenticare. Il Toro scoppia di gelosia se il proprio partner mostra più attenzioni per qualcun’altro rispetto a lui, indipendentemente da chi sia quel qualcuno. GEMELLI. Questo segno dello zodiaco è caratterizzato dall’essere veramente rilassato e non è affatto geloso , dal momento che, essi stessi sono infedeli, quindi sono in grado di perdonare e dimenticare un’infedeltà. Eppure se lo vedete eccessivamente geloso è perché lui stesso vi sta tradendo e immagine che come lo fa lui potreste farlo anche voi. Possono sperimentare una gelosia molto intensamente o essere completamente indifferenti, a seconda del giorno, dell’ora e del momento.

CANCRO. Sono emotivi e molto affettuosi, oltre che protettivi e amichevoli, quindi possono soffrire molto con un inganno. Sono in grado di perdonare, ma rimproverano la situazione ancora e ancora.

LEONE. Il re dei segni. I Leone sono orgogliosi e molto vanitosi, quindi non sono in grado di perdonare un’infedeltà e di dimenticarla. Immaginate! A renderli particolarmente gelosi è la vicinanza di un “re leone”che possa in qualche modo superarli o ricevere troppi complimenti dal proprio partner.

VERGINE. Estremamente geloso , diffidente ma, la loro particolarità è che non lo riconoscono mai. È probabile che un perdoneranno, ma non perderà l’opportunità di ri-sbattervelo in faccia.

BILANCIA. Sono diplomatici, affascinanti e molto socievoli. I Bilancia sono idealisti, quindi mettono insieme nelle loro menti un prototipo di relazione. Di solito questo segno provoca la gelosia negli altri, dal momento che sono molto civettuoli per natura. Quando una bilancia sente gelosia è perché ci sono dei segnali concreti che stimolano il suo intuito.

SCORPIONE. Sono determinati, potenti e molto appassionati, tanto che la gelosia è vissuta quasi fisicamente, in modo molto intenso. Sono incapaci di perdonare un’infedeltà. A renderlo geloso può bastare anche l’immagine del proprio partner che parla con qualcun’altro accennando un sorriso.

SAGITTARIO. Quelli che provengono da Giove e sono di elemento del fuoco, sembrano essere indifferenti, ma non lo sono, al contrario sono davvero gelosi e possono commettere cose folli quando si parla infedeltà, tuttavia riescono a perdonare e dimenticare.

Potrebbe anche interessarti: Far ingelosire chi non ti ha dato la giusta importanza e riacquistare la dignità

CAPRICORNO. Un segno di terra, proveniente da Saturno, sono un po ‘insicuri e da lì arriva la loro gelosia , comunque non la riconoscono mai. Basta che il partner si comporti con qualcuno nel modo in cui loro non farebbero e scatta la gelosia.

ACQUARIO. Gli Acquari non sono molto gelosi perché di solito non hanno il tempo di esserlo. Si tengono occupati, immaginando cose e panorami che li distraggono dal mondo reale.

PESCI. Sono persone calme ma estremamente gelose. Raramente lo riconoscono. La loro debolezza è che tendono a incolpare se stessi per gli errori commessi nella relazione, è per questo che sono in grado di perdonare, dimenticare e riprendere di nuovo come prima del loro corteggiamento.