Amore e oroscopo:

Amore e oroscopo: Ariete e Toro possono stare bene insieme oppure no?

Può funzionare una storia d'amore tra un ariete e un toro?

È sempre affascinante indagare su amore e oroscopo, scoprire le caratteristiche dei vari segni zodiacali, la compatibilità, i punti di forza e quello a cui invece fare attenzione.

Come in tutte le cose c’è chi all’oroscopo crede ciecamente e chi no, ma spesso le caratteristiche dei segni e le affinità si rivelano molto attendibili. Ariete e Toro possono stare bene insieme oppure no? Può funzionare una relazione di coppia? Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questi segni e la loro affinità.

Caratteristiche toro

Toro, le caratteristiche del segno zodiacale

I nati sotto il segno del toro sono pragmatici, pratici e conservatori, sono tranquilli e abbastanza quieti, ma se si sentono traditi o minacciati sono pronti a tirar fuori le unghie. I toro sono fedeli e tendono ad essere degli ottimi partner, sono però dipendenti e possessivi e quindi cercano un partner affidabile e con cui costruire qualcosa di serio.

Ariete, le caratteristiche del segno zodiacale

Le persone ariete tendono ad essere impulsive e un pochino prepotenti, quindi con loro ci vuole molta pazienza. L’ariete è un segno spontaneo e un po’ polemico, non vuole uscire troppo dalla propria zona di comfort e nelle relazioni tende ad essere uno spirito libero.

Caratteristiche toro

Amore e oroscopo: relazione Ariete-Toro

Due segni con caratteristiche così diverse possono andare d’accordo e avere una relazione? In amore servono sempre pazienza e spirito di adattamento, almeno per le cose su cui è possibile chiudere un occhio.

Ariete e toro sono segni molto diversi ma se si uniscono le forze e si va verso un obiettivo comune non c’è motivo per cui non possa funzionare.

Il toro deve farsi coinvolgere dall’entusiasmo dell’ariete e essere più intraprendere. L’ariete deve impegnarsi ad essere fedele e rispettoso. Il toro tende ad essere un po’ quieto mentre l’ariete è uno spirito libero e avventuroso, sempre in cerca di nuovi stimoli, quindi è necessario che entrambi facciano un passo verso l’altro.

In ambito amoroso il toro è fedele e predilige relazioni serie e lunghe, innescando una reciproca dipendenza, l’ariete invece è abbastanza imprevedibile e questo può innescare problemi di fiducia.

Per far funzionare la relazione è necessario che toro e ariete trasmettano la forza di cui l’altro è carente, bilanciandosi e rinforzandosi a vicenda.

Fonte foto: Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Alexis Marrino dona il suo latte, dopo aver perso sua figlia

Le migliori piante che possono vivere bene in bagno

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Cambio ora ottobre 2019