Amore, scopri il segno zodiacale compatibile con il tuo

Così da capire se c'è intesa!

Home > Lifestyle > Amore, scopri il segno zodiacale compatibile con il tuo

Se vi affidate all’astrologia per conoscere come andrà il vostro anno, come saranno le cose sul lavoro e se la salute sarà buona, ovviamente vi affidate anche per le questioni amorose. Ma oltre a conoscere le previsioni per il nostro anno in amore, perché non scoprire anche quali sono i segni più compatibili con il nostro?

 

Donna Ariete, va d’accordo con un altro Ariete o con un Sagittario, con un uomo che la completi e riesca a stare dietro a tutta la sua energia.

Donna Toro, va d’accordo con un Vergine o uno Scorpione, con un uomo che sappia accettare i consigli e sappia stare accanto a una donna indipendente, che sia galante e socievole.

Donna Gemelli, va d’accordo con un Bilancia o un Acquario, con un uomo che sappia conquistarla ogni giorno con intelligenza.

Donna Cancro, va d’accordo con un Toro o una Bilancia, con un uomo che sia carino e sappia supportarla quando l’umore non è il massimo.

Donna Leone, va d’accordo con un Sagittario e un Gemelli, con un uomo che sappia sorprenderla ogni giorno con esperienze uniche, che ama le novità e sia passionale.

Donna Vergine, va d’accordo con uno Scorpione o un Capricorno, con un uomo che sappia offrire sicurezza in una relazione, che ama i dettagli e sia carino.

Donna Bilancia, va d’accordo con un Gemelli o un Pesci, con un uomo che apprezza le cose belle della vita, che ami l’avventura e sia sicuro e protettivo.

Donna Scorpione, va d’accordo con un Cancro o un Vergine, con un uomo che sappia sfruttare ogni occasione della vita, che sia romantico ed entusiasta.

Donna Sagittario, va d’accordo con un Leone o un Ariete, con un uomo che sappia rispettare gli spazi, che sia responsabile.

Donna Capricorno, va d’accordo con un Pesci o un Cancro, con un uomo che sappia vivere con stile, sia forte, gentile, romantico.

Donna Acquario, va d’accordo con un Acquario o un Leone, con un uomo che sia razionale.

Donna Pesci, va d’accordo con un Capricorno o un Toro, con un uomo che sia creativo, ottimista e delicato.