Andare in vacanza a casa di Hello Kitty diventa realtà

Scopriamo dove si trova e com'è fatta!

 

Hello Kitty, la gattina nata nel 1974, dopo oltre quaranta anni è ancora l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. Dagli anime ai cartoni animati, dalle copertine di moda, Hello Kitty è seguita da circa 14 milioni di fan su Facebook con 45 milioni di pagine dedicate a lei sul web. E oggi, alla famosa gatta sono dedicate per la prima volta tre vere e proprie case mobili dove trascorrere le vacanze,  all’interno dei Family Park di ECVacanze, sul Lago di Garda e a Roma.

Grazie alla collaborazione tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta, che dal 2008 ha nella sua gamma gli stecchi gelato dedicati al famoso cartone, oggi è possibile andare in vacanza a casa di Hello Kitty.

hk-home
Casa di Hello Kitty

Si tratta di una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare con gli ospiti  è proprio Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa.

hk-camera-botticelli
La camera da letto

Un sogno per ogni bambina che potrà diventare realtà, immersa nel mondo del proprio personaggio preferito. Due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park e una a Roma, ne I Pini Family Park.

Fonte: udine20.it