Anthny ha un forte dolore alla gola, il motivo è davvero incredibile

Home > Lifestyle > Anthny ha un forte dolore alla gola, il motivo è davvero incredibile

L’estate è il periodo perfetto, per le famiglie, per organizzare barbecue con amici e parenti. Ma si deve fare molta attenzione a quando si pulisce la griglia perché potrebbe portare a gravi problemi. Per questo Nadia, la madre di Anthony, ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per raccontare a tutti il grave pericolo a cui è stato sottoposto il figlio.

Era da tanto che la donna e la sua famiglia stavano cercando di organizzare una cena. Quando tutti poi, si sono liberati, hanno deciso un giorno. Nadia, allora ha iniziato ad andare a comprare la carne e tutto quello di cui aveva bisogno. Il pomeriggio, poi, ha iniziato ad apparecchiare la tavola ed a preparare il restante Ha preso la griglia e l’ha pulita con una spazzola con le setole di ferro. La sera era tutto pronto ed erano anche tutti affamati, tra questi anche Anthony. Infatti lui è stato il primo a prendere l’hamburger. Subito dopo il primo boccone, il bambino si è girato alla madre e le ha detto che sentiva come un ago alla gola. La donna, impaurita, ha preso subito il figlio e lo ha portato in ospedale. Li i medici non capivano bene il perché di questa strana sensazione. Allora hanno deciso fare una lastra al ragazzino. Ed è stato proprio grazie a questa che hanno fatto una scoperta che ha davvero dell’incredibile. Aveva una setola di quella spazzola, che Nadia aveva usato per pulire la griglia. Da qual momento l’orrore. Perché i dottori dovevano operare Anthony nel giro di poco tempo altrimenti sarebbe sicuramente morto.

Fortunatamente l’intervento è andato alla grande. Anche se la gola di Anthony si era infettata.

Ma per i medici quella non era una cosa grave perché sarebbe passata con dei semplicissimi antibiotici.

Ricordate che prima di far mangiare ai vostri bambini le cose cucinate con il barbecue, fate sempre molta attenzione a quello che potrebbe rimanere incastrato.