Anticipazione Uomini E Donne 8 Gennaio: la clamorosa scelta di Paolo Crivellin.

In queste ultime settimane il dating show di grande successo Uomini e Donne, in onda su Canale 5 non è stato trasmesso per la sosta natalizia, e tutti in queste ore, si stanno chiedendo quando avranno modo di rivedere la trasmissione. Oggi vogliamo svelarvi la data ufficiale del ritorno della trasmissione e sopratutto quello che vedremo nelle prime due puntate.

Le anticipazioni ufficiali, ci dicono che il programma tornerà attivo già l’otto Gennaio, e verrà trasmessa la prima puntata del 2018. La trasmissione come sempre, tornerà nel suo classico orario, che va dalle 14:45 alle 16:10 e sarà trasmessa in replica alle 19:45 su La5. La struttura della trasmissione non cambierà, e anche in questo 2018 vedremo le prime due puntate della settimana, dedicate al trono classico. Mentre i restanti tre giorni della settimana, verranno dedicati al trono over. In questi giorni di festività natalizia sono state comunque registrate delle nuove puntate di Uomini e donne che avremo modo di vedere in onda da gennaio in poi: ecco tutto quello che succederà in studio. Le anticipazioni della prima puntata del 2018, in onda lunedì 8 Gennaio, rivela che si partirà con il trono classico, e in modo particolare si incentrerà sulla scelta che dovrebbe essere di Paolo Crivellin.

Quest’ultimo, dopo un lungo periodo di permanenza nella trasmissione, finalmente comunicherà le sue intenzioni finali. La scelta di Paolo però, lascerà l’amaro in bocca a tutti i spettatori che speravano nel lieto fine,  visto che il tronista ammetterà di essere ancora in forte crisi e di non avere le idee chiare su quale delle sue corteggiatrici scegliere.

A quel punto, vedremo sia Marianna sia Angela abbandonare definitivamente la trasmissione, ammettendo di sentirsi prese in giro da Paolo. Il percorso del tronista, finirà in questo modo o ci saranno dei nuovi risvolti?

Questo lo scopriremo nelle prossime ore. Intanto vi anticipiamo che la puntata del 9 Gennaio sarà incentrata ancora sul trono classico, dopodiché ci saranno i nuovi appuntamenti con il trono over,

durante i quali assisteremo alle novità del percorso di Gemma Galgani, che ha deciso di fare delle ulteriori sorprese a Giorgio per cercare di stupirlo e conquistare il suo cuore.

Non mancheranno naturalmente, nuovi siparietti con Tina Cipollari, che tornerà in studio con la tanto acclamata mummia.