Anziana signora da sfogo alla sua allegria in un supermercato

Come resistere a quelle note? Guardate cosa fa questa anziana signora nel supermercato!

Home > Lifestyle > Anziana signora da sfogo alla sua allegria in un supermercato

La clip che vi mostriamo oggi, è stata girata dal commesso di un supermercato. Era un giorno come un altro e i clienti stavano facendo la loro spesa quotidiana, quando all’improvviso, alla radio hanno trasmesso la bellissima canzone Part Time Lover” di Wonder. Il commesso stava mettendo apposto i prodotti, come suo solito, non immaginando che si sarebbe ritrovato a vedere una scena del genere…

anziana-signora-da-sfogo-alla-sua-allegria-in-un-supermercato

Un‘anziana signora, quando ha sentito la bellissima melodia, non ha resistito e ha dato sfogo alla sua allegria. Ha iniziato a ballare e a far divertire tutti i presenti. Con il suo cestino per la spesa vuota, si agitava per le corsie, ad un certo punto ha anche colpito, involontariamente, un altro cliente e per sdrammatizzare, gli ha chiesto se voleva ballare con lei, facendolo scoppiare a ridere. Il commesso non ha resistito e ha preso il suo telefono, per filmare l’intera scena. Ha poi pubblicato il video sui social network, che come potrete immaginare, è diventato subito virale. La nonnina è diventata l’idolo del web e ha fatto sorridere e divertire migliaia di utenti. Vedere la sua grinta, a quell’età, è davvero sorprendente! Queste sono le scene che amiamo vedere e, poiché ci ha lasciato tanta allegria, abbiamo deciso di condividerla anche con voi! Guardate il video, riportato di seguito e poi diteci cosa ne pensate! Eccolo qui:

Meraviglioso, non è vero?

anziana-signora-da-sfogo-alla-sua-allegria-in-un-supermercato1

Non è l’unico video di una nonna che ha fatto impazzire il web! Di seguito vogliamo mostrarvi anche un’altra anziana signora di Huntsville, Alabama, di nome Ophelia West, che ha recentemente compiuto 100 anni, mentre balla con la sua pronipote:

Siamo riusciti a regalarvi un sorriso?

anziana-signora-da-sfogo-alla-sua-allegria-in-un-supermercato2

Se vi è piaciuto questo articolo, non perdete tempo e leggete anche:  Bacia il pancino del suo bambino ma poi fa qualcosa di troppo divertente