Apple lancerà 3 nuovi iPhone

La data da segnarsi in agenda è quella del 12 settembre!

Non prendete impegni per il 12 settembre, segnatevi in agenda questa data perché sono in arrivo grandissime novità per tutti gli amanti dei melafonini. Dopo i rumors degli ultimi giorni, ecco che la Apple ha finalmente annunciato che il 12 settembre nel quartier generale di Cupertino, in California, saranno svelati i nuovi modelli di iPhone. Non uno, non due, ma ben tre nuovi telefonini della casa della mela smangiucchiata, ma anche un Apple Watch e anche i nuovi auricolari senza fili AirPods.


Dopo tante indiscrezioni finalmente ora sappiamo quando e cosa Apple presenterà, anche se, ovviamente, grande è il riserbo sulle novità della casa tecnologica di Cupertino. Saranno tre i melafonini presentati, che potrebbero chiamarsi XS: due saranno decisamente costosi, com’è consuetudine, mentre il terzo potrebbe essere un modello low cost.

Tim Cook, CEO di Apple, salirà come al solito sul palco per presentare le novità. Non solo i nuovi telefonini, ma anche due nuovi iPhone X, uno con uno schermo da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, con prezzi che potrebbero andare oltre i mille dollari. Gli schermi saranno Oled secondo i rumors delle ultime ore e potrebbe essere utile un pennino.

Pare anche che uno dei telefonini potrebbe avere una tripla fotocamera: una caratteristica nuova per Apple, ma non per uno dei suoi massimi competitor. Huawei, infatti, ha già introdotto sul mercato un modello con terza fotocamera.

Tim Cook sul palco potrebbe anche presentare nuovi modelli di Apple Watch: la serie 4 potrebbe avere uno schermo più grande, avere una batteria che dura di più e più precisione nel monitoraggio della salute.

Senza dimenticare i nuovi AirPods, gli auricolari senza fili con assistente vocale Siri. E pare che potrebbe arrivare anche un tappetino per la ricarica wireless dei dispositivi Apple!