Ariete e Gemelli, fiducia e allegria: la compatibilità tra i due segni zodiacali

Scopriamo insieme qual è la compatibilità di coppia tra Gemelli e Ariete

Qual è l’affinità di coppia tra Ariete e Gemelli? Quanto sono in sintonia questi due segni zodiacali? L’incontro tra un Ariete e un Gemelli è sempre magnetico e magico. Questi due segni entrano subito in sintonia sia in ambito lavorativo che personale, qualunque tipo di rapporto funziona molto bene, specialmente l’amicizia e l’amore.

Gemelli e Ariete sono segni zodiacali molto simili, amano divertirsi, uscire e provare nuove emozioni e insieme sono una squadra perfetta. Per quanto riguarda le relazioni amorose funziona tutto bene, ma l’eccessiva voglia di divertimento potrebbe mettere a rischio la fiducia.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale              

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono alla continua ricerca di cambiamenti, sfide e nuove emozioni, non sopportano la routine e la noia. I Gemelli sono solari, ingegnosi, simpatici e socievoli , amano divertirsi e sperimentare cose nuove, dallo sport all’arte, passando per le attività ricreative e gli hobby.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

Ariete

Le persone Ariete sono impulsive, appassionate e molto forti, vogliono tenere in pugno la situazione ed essere i leader della coppia. Sono molto determinati e concentrati ma allo stesso hanno bisogno di leggerezza, di eccessi e di divertimento senza limiti. Con il Gemelli l’Ariete è sereno perché tutto è incentrato sul divertimento e la passione. Può mettere in pausa gli aspetti più noiosi e pesanti della sua vita e guardare altrove.

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Ariete

L’affinità di coppia tra Gemelli e Ariete è ottima, ma bisogna rendersi conto che sono entrambi segni che amano passare da una relazione all’altra. Si annoiano facilmente, tradiscono se capita l’occasione e quindi funziona tutto benissimo, finchè smette tutto di funzionare.

Se Gemelli e Ariete si innamorano davvero e vogliono avere una relazione dovranno mettere in campo un po’ di pazienza e trovare il modo di bilanciare il divertimento e il rispetto. Da giovani è più difficile, ma con il passare degli anni è più facile perché si tende ad apprezzare dio più una vita più casalinga.

Attenzione anche agli alti e bassi emotivi, passare dall’euforia alla noia è molto rischioso, l’ideale sarebbe imparare a dosarsi e a controllare gli eccessi.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay