Arriva il nuovo gioiello da regalare alla propria dolce metà: l’anello fedeltà con GPS

Una nuova iniziativa per chi sospetta un tradimento, l'anello fedeltà da regalare al proprio partner, con GPS incluso!

Home > Lifestyle > Arriva il nuovo gioiello da regalare alla propria dolce metà: l’anello fedeltà con GPS

C’è un argomento su cui oggi vogliamo riflettere, perché dopo essere venuti a conoscenza di questa azienda, che in seguito citeremo, siamo rimasti, sinceramente, molto allibiti! Voi, vi fidate del vostro partner? Lo lasciate libero di vivere la propria vita o siete quel tipo di persone che devono controllare ogni lato della sua vita? Esiste più la fiducia o la privacy? A quanto pare, no… avete mai sentito parlare dell’anello fedeltà?

Si, è l’ultima nuova e a quanto sembra, secondo il pensiero di molti, geniale idea! Ma di cosa si tratta? Ce lo dice la parola stessa, un gioiello, un anello, ma con dentro un GPS, per monitorare sempre il proprio partner, in ogni momento di ogni suo giornata! La pietra all’interno del bellissimo anello, contiene un microchip Bluetooth con tracciatore GPS. L’azienda che avuto questa idea e che ha poi dato vita all’iniziativa, creando questi gioielli, è la Gemporia, di Steve Bennet. Lo scopo iniziale per cui si è pensato di mettere questo microchip negli anelli o in altri bijoux, era quello di avere la possibilità di ritrovarli, qualora una persona ne avrebbe smarrito uno. Successivamente, l’idea si è trasformata in questo anello fedeltà, consigliato dai clienti stessi! Quindi, chiunque ha dei dubbi sull’onestà della propria compagna, o magari compagno, ha la possibilità di “spiarlo”! Si, perché se ci riflettete è di questo che si tratta! Invadere la privacy dell’altro e dimostrare una totale mancanza di fiducia! A voi piacerebbe sapere che il vostro partner vi abbia fatto un regalo, solo per potersi assicurare che non lo stiate tradendo?

Se posso esprimere il mio pensiero, credo che l’anello, soprattutto per la donna, sia uno dei regali più belli, simbolo dell’amore, ma soprattutto simbolo di una promessa! Ricordate che tanto la verità, verrà sempre a galla!

Pensate che alcuni lo hanno addirittura acquistato, per mostrare all’altro, con dei sospetti, che può fidarsi, quindi lo ha acquistato per se stesso, come prova della propria fedeltà!

Voi cosa ne pensate di questa iniziativa?

Fateci sapere la nostra opinione.

Leggete anche: Il segreto del vecchio anello