Arriva l’app che in un’ora ti consegna quello che vuoi a casa

Si chiama Glovo, ecco come funziona!

 

Pensate che bello se ci fosse un’app che ci consente di avere tutto quello che desideriamo a casa entro un’ora dall’acquisto. Voi direte, esiste già, si chiama Amazon, ma quella che vi presentiamo oggi è un’applicazione che vuole letteralmente rivoluzionare il nostro modo di fare acquisti. Se arrivate a casa sempre tardi e stanche dopo una giornata di lavoro e se trovate sempre il frigorifero vuoto, ecco un’app che ti porta a domicilio entro un’ora tutto quello di cui avete bisogno. E se diciamo tutto, intendiamo tutto.

glovo2

L’app Glovo

Si chiama Glovo ed è un’App che, se hai bisogno di qualsiasi cosa, te la porta a domicilio entro un’ora. Non soltanto cibo quindi, su Glovo puoi ordinare anche vestiti, scarpe, tecnologia, prodotti di cosmetica e tutto ciò di cui hai bisogno, e riceverli in pochissimo tempo.

glovo1

Un assistente personale sempre a portata di clic

Non si tratta solo di shopping: se hai dimenticato a casa lo smartphone o il caricabatteria o altro ancora, ci pensa Glovo! Come? Mettendoti in contatto con chi può acquistare, ritirare e portare ciò che desideri in meno di un’ora, facendoti così risparmiare tempo e fatica.

glovo3

Entro un’ora i nostri desideri saranno realtà!

Glovo è stata ideata da una start up di Barcellona e vuole essere il nostro assistente personale, che svolge le commissioni quotidiane al posto nostro, così non ci dimenticheremo nulla.

glovo4

I pagamenti sono sicuri e via app

Attenzione, però: al momento il servizio in Italia sia limitato solo ed esclusivamente alla città di Milano, ma Glovo vuole espandersi e sviluppare il proprio business anche in altre città a brevissimo. L’arrivo a Milano del servizio è sicuramente indice di forte interesse da parte della start up spagnola di investire sul territorio italiano, cosa avvenuta grazie all’acquisizione di Foodinho, affermata startup di food delivery milanese.

Non vediamo l’ora di provarlo!