Ashton, trova una bambina da sola sotto la casa
Ashton, salva la vita di una bambina da sola di notte, sotto la casa
Di storie incredibili, che ci lasciano davvero a bocca aperta, ne sentiamo parlare spesso. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di un uomo, chiamato Ashton Mazyck, che ha cambiato per sempre la sua vita e che ha sconvolto il mondo intero.
Era una serata come le altre, per questo autista, che aveva fatto il turno di notte. Alla tre, il signore aveva ripreso la sua auto e stava tornando a casa sua, quando ad un certo, sotto il suo appartamento, si è trovato davanti una scena che non avrebbe mai immaginato. Ashton, nel momento in cui ha parcheggiato la sua auto, sotto il suo appartamento, ha sentito dei strani lamenti, sembravano i pianti di un bambino. Inizialmente, non riusciva a capire da dove provenissero, ma alla fine, una volta sceso dall’auto, ha visto c’era una bimba di soli due anni, sola e al freddo. L’uomo, non sapeva cosa fare. Per prima cosa, ha deciso di chiamare sua madre, che viveva con lui e le ha fatto scendere una coperta. La bambina, aveva i piedi ghiacciati e stava malissimo. I due, alla fine, hanno deciso di portarla nel loro appartamento, per farla riscaldare e nel frattempo, hanno chiamato immediatamente la polizia. Gli agenti, una volta arrivati a casa di Ashton, hanno portato subito la piccola in ospedale ed hanno iniziato ad indagare, per capire chi fossero i suoi genitori. I medici, quando l’hanno visitata, hanno dichiarato che grazie all’aiuto dell’uomo, non è accaduto il peggio. Se non fosse intervenuto, sarebbe sicuramente morta di freddo. Ecco il video della storia di seguito:
Le forze dell’ordine, hanno scoperto che la bimba è scappata di notte, mentre la nonna dormiva e mentre la mamma, era a lavoro.
Grazie al cielo, questa storia si è conclusa per il meglio. Purtroppo, però, non tutte queste vicende, si concludono bene.
Ashton, è stato un vero e proprio eroe e tutti dovrebbero saperlo.
Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!
Potete leggere anche: Maria salva la vita di un bambino