Ashton, trova una bambina da sola sotto la casa

Ashton, salva la vita di una bambina da sola di notte, sotto la casa

Home > Lifestyle > Ashton, trova una bambina da sola sotto la casa

Di storie incredibili, che ci lasciano davvero a bocca aperta, ne sentiamo parlare spesso. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di un uomo, chiamato Ashton Mazyck, che ha cambiato per sempre la sua vita e che ha sconvolto il mondo intero.

Ashton-trova-una-bambina-sotto-la-casa

Era una serata come le altre, per questo autista, che aveva fatto il turno di notte. Alla tre, il signore aveva ripreso la sua auto e stava tornando a casa sua, quando ad un certo, sotto il suo appartamento, si è trovato davanti una scena che non avrebbe mai immaginato. Ashton, nel momento in cui ha parcheggiato la sua auto, sotto il suo appartamento, ha sentito dei strani lamenti, sembravano i pianti di un bambino. Inizialmente, non riusciva a capire da dove provenissero, ma alla fine, una volta sceso dall’auto, ha visto c’era una bimba di soli due anni, sola e al freddo. L’uomo, non sapeva cosa fare. Per prima cosa, ha deciso di chiamare sua madre, che viveva con lui e le ha fatto scendere una coperta. La bambina, aveva i piedi ghiacciati e stava malissimo. I due, alla fine, hanno deciso di portarla nel loro appartamento, per farla riscaldare e nel frattempo, hanno chiamato immediatamente la polizia. Gli agenti, una volta arrivati a casa di Ashton, hanno portato subito la piccola in ospedale ed hanno iniziato ad indagare, per capire chi fossero i suoi genitori. I medici, quando l’hanno visitata, hanno dichiarato che grazie all’aiuto dell’uomo, non è accaduto il peggio. Se non fosse intervenuto, sarebbe sicuramente morta di freddo. Ecco il video della storia di seguito:

Le forze dell’ordine, hanno scoperto che la bimba è scappata di notte, mentre la nonna dormiva e mentre la mamma, era a lavoro.

Ashton-trova-una-bambina-sotto-la-casa 1

Grazie al cielo, questa storia si è conclusa per il meglio. Purtroppo, però, non tutte queste vicende, si concludono bene.

Ashton-trova-una-bambina-sotto-la-casa 2

Ashton, è stato un vero e proprio eroe e tutti dovrebbero saperlo.

Ahton-salva-la-vita-ad-una-bambina-che-stava-sotto-casa-sua

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Maria salva la vita di un bambino