Aspettava la sposa il giorno delle nozze, ma il suo migliore amico aveva altri piani per lui!

Stava per sposarsi, ignaro del fatto che invece stava per diventare la vittima di un divertente scherzo del suo migliore amico e testimone di nozze!

Home > Lifestyle > Aspettava la sposa il giorno delle nozze, ma il suo migliore amico aveva altri piani per lui!

Il protagonista di questa storia è un uomo di nome David, che stava per sposarsi con la sua amata Brianne, con una cerimonia, come avevano deciso insieme, molto tradizionale. Avevano sempre sognato che quel giorno fosse perfetto, non volevano strafare ma ricordarlo nella sua semplicità. Quello che non sapevano, però, era che il migliore amico di David, aveva in mente qualcosa di un po’ diverso!

Timmy, questo il nome del ragazzo, aveva pensato ad uno scherzo particolare e soprattutto inaspettato da fare al suo migliore amico! Naturalmente ne parlò prima con Brianne e la futura sposa, dopo essersi mostrata per un po titubante, si è lasciata convincere, sapendo che la cosa l’avrebbe divertita e gli ha dato il permesso per mettere in atto il suo piano! Anche il fotografo era d’accordo con loro, l’unico ignaro di ciò che stava per accadere era David! La telecamera era pronta per riprendere lo sguardo del futuro sposo, mentre aspettava che Brianne arrivasse da lui. David se ne stava immobile, in ansia, di fronte a quella telecamera, in attesa della sposa. Ma ciò che aspettava, gli arrivò, invece, alle spalle e attirò la sua attenzione, con un colpetto sulle spalle. David si voltò, convinto di ritrovarsi davanti la sua amata, ma invece si ritrovò dinanzi Tommy vestito da sposa! Provate ad immaginare la sua reazione e come tutti gli ospiti siano scoppiati a ridere! Di certo non capita tutti i giorni di ritrovarti il tuo migliore amico, testimone di nozze, che ti si presenta vestito da sposo e rende il giorno del tuo matrimonio, ancora più indimenticabile! Una storia davvero simpatica, non trovate?

Guardate il video di seguito:

Allora, vi è piaciuto?

Condividetelo con i vostri amici, strappate loro una risata!

Leggete anche:  La sorpresa dello sposo, organizzata per il giorno del suo matrimonio