Attaccata dopo la morte di Frizzi, Michelle Hunziker si difende così

Vi abbiamo già parlato, in un precedente articolo, di come, dopo la morte di un caro collega, Fabrizio Frizzi, una nota conduttrice sia stata giudicata e attaccata dal popolo del web. Beh, non è stata l’unica! Ad essere giudicata e definita una “donna fredda e senza cuore”, è stata anche Michelle Hunziker.

La bellissima showgirl è stata criticata perché, dopo la morte di Fabrizio, che a lei stava molto a cuore, non ha espresso il suo dolore sui social network. Quindi, Michelle sarebbe una donna fredda e senza cuore. Ma, a differenza di altri, a lei non è stato bene passare per ciò che in realtà non è, e per questo ha deciso di dire la sua. Ha spiegato a tutti coloro che si sono pronunciati al riguardo, che probabilmente stanno perdendo il senso della realtà. Quando una persona cara muore, non tutti amano mostrare il proprio dolore pubblicamente e di certo, andarlo a scrivere sui social, non è la priorità. Non perché una persona non metta un post riguardo la morte di un amico, vuol dire che non gli voleva bene e che, quindi, è una persona fredda e senza cuore. Ognuno è libero di affrontare un lutto come meglio crede e come meglio vuole! Per dire il suo pensiero, ha utilizzato il proprio profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto Michelle: “…Danno per scontato che un personaggio pubblico debba per forza postare sempre qualcosa o rispettare un assurdo silenzio imposto quando qualcuno purtroppo viene a mancare.
In primo luogo, da che mondo è mondo, ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione….” Potete leggere il post completo di seguito:

https://www.instagram.com/p/Bg6MadsjlbF/?hl=it&taken-by=therealhunzigram

Credo che il messaggio di Michelle, sia molto chiaro : in un momento triste, come la perdita, le persone dovrebbero smetterla e astenersi dal giudicare.

Ma, soprattutto, dovrebbero lasciare che ognuno affronti il proprio dolore e la propria perdita, come meglio si senta di fare.

La vita si vive attraverso i social network e stiamo sempre più perdendo il contatto con la vita reale.