Attira l’amore a casa tua con 7 trucchi del Feng Shui.

Attira l'amore a casa tua con 7 trucchi del Feng Shui. Armonizza la tua casa per accogliere l'amore nella tua vita e favorire la comprensione tra gli abitanti della casa

Home > Lifestyle > Attira l’amore a casa tua con 7 trucchi del Feng Shui.

L’amore non si attira solo desiderandolo, ma anche cercando di avere un equilibrio in ogni aspetto della tua vita, tra cui l’armonia che esiste nella vostra casa e la predisposizione che ha per riceverlo. Se sei pronto ad accogliere l’amore e l’armonia, ti regaliamo 7 trucchi Feng Shui con cui attirerai l’amore nella tua casa.

Il Feng Shui è un’antica tecnica cinese che mira ad armonizzare le energie dell’ambiente che ci circonda, in modo da armonizzare la nostra energia. Sapendo come usarlo, questa tecnica elimina gli ostacoli e attrae tutto ciò che vogliamo, incluso l’ amore . 1. LASCIA SCORRERE LA COMUNICAZIONE È molto importante che l’ amore sia incoraggiato, che ci sia comunicazione, e il luogo ideale per farlo è la soggiorno. Per incoraggiare la comunicazione, niente di meglio che spostare i mobili sulle pareti della stanza in modo che l’energia possa circolare Se hai un tappeto nella stanza, posiziona almeno le gambe anteriori del divano sul tappeto.2. DECORARE CON MULTIPLI DI DUE Per mantenere l’amore, o per attirarlo a te, prova a mettere le decorazioni a coppie, cioè, invece di mettere un vaso singolo, posizionane 2; invece di una fotografia 2 o 4. Cerca modi per incorporare le coppie o multipli in tutta la decorazione: due poltrone, due comodini e così via. 3. METTI ALLEGRE FOTO DI FAMIGLIA Questa misura non attirerà solo l’ amore, ma aiuterà psicologicamente la tua casa, perché quando le vedi ancora e ancora, associ la famiglia alla felicità. Puoi inserire questo tipo di foto in tutta la casa, tranne nella stanza da letto principale, dove devi solo mettere le foto di coppia.

4. TRASFORMA LA TUA CAMERA DA LETTO IN UN LUOGO ACCOGLIENTE
La camera da letto è legata all’amore , secondo Feng Shui , che è considerato il posto più importante della casa. Per migliorare l’energia del luogo, è importante chiudere qualsiasi porta che comunichi con una stanza continua, che si tratti di un bagno, di un ufficio, di un patio o di una palestra. Se non hai una porta, puoi mettere una tenda al suo posto.  Inoltre, si potrebbe pensare che, per comodità, si dovrebbe cambiare il letto con un Queen size o King Size, tuttavia, per il Feng Shui è il contrario, più il letto è piccolo, meglio è.

5. CASA PER DUE
Per attirare l’ amore, è necessario pensarsi e immaginarsi con un compagno, cosa che deve trovare riscontro anche nella vostra casa. Smetti di pensare come una donna single, invece di avere un letto per una persona, un tavolo per uno, un armadio per uno; arreda come se fosse per due. Cerca di non riempire la casa con le tue cose, e invece di lasciare spazi aperti per offrire un incontro con l’ amore della tua vita .

6. LA TUA SALA DA PRANZO DOVREBBE ESSERE ROTONDA
Dopo la camera da letto speciale, la sala da pranzo è il secondo posto più importante in una casa, se quello che pretendi è di attirare l’ amore o l’armonia nella famiglia. E l’ideale dovrebbe essere con una tavola rotonda, dove tutti possono vedersi e interagire facilmente.

7. ADDIO AI SIMBOLI NEGATIVI
Davvero, ti fanno male più di quanto non ti favoriscano. Guarda da vicino la tua casa, e qualunque cosa ti ispira sentimenti negativi o vibrazioni negative, puoi pensare a buttarli via. L’obiettivo deve essere che, un pezzo di arte e decorazione sia stimolante e bello, che trasmetta sensazioni ed emozioni positive.

Ora che li conosci, inizia a fare questi preparativi a casa tua per accogliere l’amore .

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI