Avete trovato il vero amore se

Lo sapevi che per le coppie veramente felici esiste una forma di intimità che va oltre l’amore fisico. Secondo gli esperti, queste persone, quando sono insieme, diventano così “trasparenti” l’una con l’altra che cominciano a divertirsi a mostrarsi senza maschere. Quindi, se hai vissuto almeno una di queste situazioni, significa che il tuo partner ti ama davvero.


Avete trovato il vero amore se

1. PROPRIO LINGUAGGIO. Avete un vostro linguaggio, fatto da parole, frasi e versi che solo voi due potete capire, questo richiede un alto grado di complicità, comprensione e amore. 2. MOSTRA TE STESSO AL NATURALE. Quando il tuo partner si mostra per la sua vera personalità, senza preoccuparsi del fatto che tu possa giudicarlo, allora significa che la tua relazione è già ad un altro livello. 3. NON SI PREOCCUPA SE EMANA FLATULENZE O RUTTA . Quando la flatulenza, l’eruttazione e il cattivo odore del primo mattino smettono di darti disgusto, significa che siete davvero uniti, ma questo è un punto che non tutte le coppie condividono pur amandosi. 4. TEMPO INSIEME. Passare molto tempo insieme al tuo lui, ti mostrerà se puoi davvero vivere con quella persone, e se il suo carattere fa per te. Lascia che quella persona diventi la tua preferita. 5. FIDUCIA. Avete talmente tanta fiducia l’uno nell’altra che ormai la vostra relazione è basata su di essa. 7. FAI LA DOCCIA DI FRONTE ALL’ALTRO. Il livello massimo di intimità nella coppia è raggiunto proprio quando vengono a mancare i freni inibitori. Non avete più vergogna nel farvi vedere nudi. 8. CONDIVIDI VESTITI. La vera intimità è dimostrata anche quando ti metti i vestiti di lui, e se può,  lui mette i tuoi.

9. FATE BATTUTE. Spesso fate battute , che nessuno capisce, questo perché il livello di intimità sarà talmente alto, che basterà incrociare gli sguardi per capirvi e scoppiare a ridere.

10. SENTI UN VUOTO QUANDO NON C’È. Un giorno senza quella persona è una tortura, non immagini la tua vita senza di lei/lui , perché hai capito che lui / lei è la tua casa e il tuo rifugio, dove poter amare senza condizioni.

Ecco un video che tratta lo stesso argomento.