Baba Vanga

Baba Vanga: la sensitiva che ha predetto l’attacco alle torri gemelle ha fatto profezie per il 2023

L'indovina bulgara Vangelia Gusterova, morta 25 anni fa, ha lasciato una serie di previsioni sul futuro, alcune riguardo il 2023

Soprannominata ‘Baba Vanga‘ o ‘Balkan Nostradamus’, l’indovina bulgara Vangelia Gusterova, morta 25 anni fa, ha lasciato una serie di previsioni sul futuro, alcune riguardo il 2023. Secondo lei dobbiamo prepararci ad affrontare esplosioni nucleari, enormi tempeste solari , cambiamenti nell’orbita terrestre e test umani di armi biologiche. L’indovina ha anche ammesso che la gravidanza e il parto naturale diminuiranno.

Baba Vanga

Baba Vanga, morta all’età di 86 anni nel 1986, ha lasciato diverse predizioni fino all’anno 5079. La medium è molto famosa, ad esempio, per aver predetto l’incidente nucleare di Chernobyl nel 1986, la dissoluzione dell’Unione Sovietica nel 1991, l’attacco al World Trade Center e le morti di Joseph Stalin e della principessa Diana.

L’indovina ha anche dichiarato che il 44° presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sarebbe stato il primo uomo di colore ad occupare il seggio principale della Camera e che il suo successore avrebbe dovuto affrontare ‘una crisi che avrebbe fatto crollare il Paese’. Alcune delle profezie di Baba Vanga riguardano anche l’anno 2023.

Baba Vanga ha preannunciato cosa succederà nel 2023

Baba Vanga

Esplosioni nucleari in tempo di guerra. La previsione di un nuovo disastro nucleare arriva tra la guerra tra Russia e Ucraina ed è tanta la preoccupazione per la centrale nucleare di Zaporizhzhia, nella città di Ernekhordar. Potenti esplosioni si sono già verificate attorno alla più grande fabbrica d’Europa.

profezie sul 2023

Secondo l’indovina ci sarà una tempesta solare a seguito di un’esplosione di energia dal sole. Fenomeno che potrebbe inviare cariche elettriche e radiazioni sulla Terra, causando massicci blackout e problemi di comunicazione. Si potrebbero anche avere cambiamenti nell’orbita terrestre. Secondo le previsioni, il percorso della Terra potrebbe cambiare leggermente a causa dell’attrazione gravitazionale di altri pianeti.

indovina famosa

Infine, la veggente Vangelia Gusterova ha anche predetto che la gravidanza e il parto naturale diminuiranno. In questi giorni le profezie di Baba Vanga stanno facendo il giro del web e sono diventate virali, dal momento che hanno attirato l’attenzione di moltissime persone.