Bambina di sei anni ricoverata dopo aver fatto il piercing all’orecchio

Finisce dritta in ospedale a soli sei anni, per aver bucato le orecchie.

“Erano mesi e mesi che mia figlia mi pregava di farle fare i buchi alle orecchie. Ormai tutte le sue amiche e compagne di classe, ce l’avevano, mentre lei ancora no. Amava attaccarsi quelli a clip, ma non era la stessa cosa. Così, alla fine, ho accettato. Anche mia madre mi aveva fatto i buchi alle orecchie quando ero solo una bambina.


Ci siamo recate da Claire, mia figlia era eccitatissima, aveva soltanto sei anni. In realtà era anche un po’ nervosa, cosa del tutto normale, ma nessuna delle due poteva immaginare cosa sarebbe accaduto. Abbiamo fatto i buchi e per una settimana ha dovuto tenere quelli che l’orefice le aveva messo. Quindi per indossare i meravigliosi orecchini che aveva comprato, ha dovuto aspettare sette giorni. Dopo il cambio, uno dei buchi si infettò. Mia figlia provava così tanto dolore ed è rimasta così traumatizzata dalle palline di pus che le si formarono nel lobo, che alla fine decise di lasciare che i buchi si chiudessero. Sicuramente la maggior parte di voi ha avuto un’esperienza simile, ma io sono stata costretta a portare la mia Lily in ospedale. Prima di cambiare l’orecchino, le ho disinfettato i buchi ogni giorno. La farfalla dell’orecchino, a causa delle sue dimensioni, era rimasta bloccata sotto la pelle. Cercare di toglierle l’orecchino, era impossibile, le faceva troppo male. Sono dovuta andare in ospedale, dove le hanno fatto l’anestesia locale. Hanno usato un bisturi, io ero scioccata. Lily urlava e piangeva, era terrorizzata.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

I medici mi hanno poi informato che ho cambiato l’orecchino a mia figlia troppo presto e che il consiglio di quel negozio era assolutamente sbagliato.

Un piercing è una ferita a tutti gli effetti e per rimarginarsi completamente, ha bisogno di almeno sei settimane.

Quindi vi spiego, raccontandovi l’esperienza di mia figlia, non voglio spaventarvi, ne sto dicendo di essere contro gli orecchini, ogni donna li ha.

Voglio solo chiedervi di aspettare il giusto tempo, per evitare le infezioni. Vi assicuro che vedere mia figlia così, è stato avvero orribile!