Bambina in piedi sul water: quando la mamma scopre il perché….

Posta la foto della sua bambina in piedi sul water, ma quando ne capisce il motivo rimane senza parole!

Home > Lifestyle > Bambina in piedi sul water: quando la mamma scopre il perché….

Trova la bambina in piedi sul water e pensa che si tratti di un gioco, di uno scatto divertente da condividere sui social. Ma quando questa mamma statunitense scopre il motivo che si nasconde dietro quel gesto, rimane letteralmente senza parole, scoprendo che in realtà l’innocenza della sua piccola, così come quella di tutti i bambini come lei, è stata rubata per sempre.

Bambina in piedi sul water

Bambina in piedi sul water, perché?

Stacey Wehrman Feeley pensava di scattare una fotografia di quello che lei pensava fosse un gioco: la figlia era a casa e all’improvviso l’ha vista in piedi sul water. Ha solo 3 anni, la mamma, che con la sua piccola vive nel Michigan, ha subito pensato a uno scherzo, a un gioco, ma dietro al suo gesto si nasconde qualcosa di più grande: la bambina ha fatto semplicemente quello che le era stato detto di fare in caso di emergenza.

Bambina in piedi sul water

E’ stata la stessa bambina a raccontarle quello che stava facendo e la donna l’ha poi raccontato alla stampa a testimonianza di quello che sta accadendo negli States.

Bambina in piedi sul water

Stava facendo un’esercitazione anti violenza, come quelle che all’asilo facevano sempre. “Ci insegnano cosa fare qualora rimanessimo chiusi nel bagno“.

Bambina in piedi sul water

All’asilo, infatti, insegnanti e operatori hanno spiegato ai bambini cosa fare nel caso un uomo armato facesse irruzione a scuola: negli Stati Uniti purtroppo è un tema molto delicato anche in seguito alle sparatorie che sono avvenute in moltissimi istituti scolastici e che hanno causato la morte di molte persone, per lo più bambini e studenti.

Bambina in piedi sul water

La bambina a casa rifaceva semplicemente quello che a scuola le era stato insegnato in caso di emergenza. “Politici, leggete qui: l’innocenza dei nostri bimbi è svanita. Già sanno come difendersi da un uomo armato. Rendetevi conto che questi bimbi vivranno le loro vite e cresceranno in base alle vostre decisioni”, questo quello che ha scritto la mamma rivolgendosi agli esperti americani!

Bambina in piedi sul water