Bambino malato vuole Batman e ghiaccioli al suo funerale

Le ultime volontà di un piccolo combattente.

Garrett era un bambino di soli 5 anni che è stato chiamato ad affrontare una battaglia più grande di lui, una guerra che nessun bambino e nessun genitore di una piccola creatura come lui dovrebbe mai anche solo immaginare. Garrett aveva solo 5 anni ma sapeva che sarebbe morto presto, a causa del tumore che lo aveva colpito. E così ha deciso di esprimere i suoi ultimi desideri.



Nessun genitore dovrebbe trovarsi nella stessa condizione di questi genitori che hanno dovuto prima affrontare la terribile malattia del figlio e poi le sue ultime volontà. Emilie e Ryan Matthias, i suoi genitori, raccontano che non avevano mai parlato del suo funerale, ma il piccolo di 5 anni sapeva che la morte sarebbe presto arrivata e lo avrebbe portato via da loro. Così un giorno il piccolo ha deciso di scrivere il suo necrologio, indicando le ultime volontà di un piccolo combattente prima della sua morte. La storia del piccolino, ovviamente, ha commosso tutti quanti negli Stati Uniti, dove vive, ma anche nel resto del mondo, perché la storia è diventata virale sui social. Garrett ha combattuto il cancro per 9 lunghissimi mesi. Poi la decisione di esprimere gli ultimi desideri prima di spegnersi. Quando il bambino è morto i genitori hanno fatto di tutto per poterli esaudire. Garrett era un fan di Batman e di Thor, così il piccolo ha immaginato, poco prima di morire, il suo funerale: “Quando morirò, vorrei essere cremato come accadeva alla mamma di Thor, e le mie ceneri dovranno essere poste su un albero, così nella prossima vita potrei diventare un gorilla.

Vorrei anche un funerale con i gonfiabili e i tappeti elastici, con i ghiaccioli e con Batman”.

Mamma Emilie assicura che queste sono state davvero le sue parole, i suoi ultimi desideri e ogni volta che lei e il marito le rileggono sentono che il piccolo è ancora lì accanto a loro.

Il 14 luglio scorso si è svolto il funerale di Garrett e mamma e papà hanno fatto di tutto per esaudire i suoi desideri.