Bambino si salva miracolosamente da un camion

Ecco cosa è successo.

Badare a dei bambini non è assolutamente facile. Ci sono grandi responsabilità, soprattutto quando sono piccoli. Essere un genitore è un impegno che dà da fare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non possiamo distrarci un secondo, perché anche solo un attimo di distrazione può mettere in pericolo la vita stessa del nostro piccolo e amatissimo bambino.

Grazie alle telecamere di un veicolo possiamo assistere a un incidente che si sarebbe potuto trasformare in una tragedia. Fortunatamente per molti la tragedia e il disastro non sono avvenuti, ma per un attimo tutti i presenti hanno pensato al peggio.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


Le immagini catturate nel video ci mostrano un ragazzino di soli 2 o 3 anni che percorre una strada da solo senza la supervisione di una persona adulta. Il piccolo attraversa la strada senza sapere quanto possa essere pericoloso.

Per pochissimo il piccolo non finisce sotto un enorme camion, ma grazie alla prudenza dell’autista e dell’automobile che stava guidando in direzione opposta, il piccolo si è salvato senza riportare alcun problema.

Le macchine si misero a bloccare la strada per salvare il piccolo, che si era messo seduto in mezzo alla carreggiata come se nulla fosse. Anche una moto si ferma per dare una mano e portare fuori dal pericolo il piccolo bambino, così che le macchine possano muoversi.

L’autista della moto prende il piccolo e poi appare una figura femminile che forse è la sua mamma, che forse si è accorta del suo piccolo che è sparito ed è corsa a cercarlo.

Potete immaginare quello che ha passato quella donna?

Eppure c’è chi su internet la critica pesantemente per aver lasciato da solo il suo bambino. Come se un attimo di disattenzione non potesse capitare a chiunque. Mai puntare il dito, perché tutti potremmo essere nei suoi panni e vivere quello che ha vissuto lei!