Barbara D’Urso non si è presentata alla cerimonia di Fabrizio Frizzi: “non sono andata al funerale perché…”

Home > Lifestyle > Barbara D’Urso non si è presentata alla cerimonia di Fabrizio Frizzi: “non sono andata al funerale perché…”

Al centro delle critiche di ogni social oggi all’avanguardia, c’è lei, Barbara D’Urso. E’ stata definita come una “donna spietata e senza rispetto”, che avrebbe utilizzato la morte di Fabrizio Frizzi, soltanto per aumentare gli ascolti. Tutto ciò perché, il giorno del funerale, non si è presentata a dare l’ultimo saluto al suo collega.

Contare il numero notevole di VIP, che erano presenti alla Chiesa degli Artisti, a Piazza del Popolo, è quasi impossibile! Fabrizio era un uomo molto amato e rispettato e porgergli l’ultimo saluto era il minimo che potessero fare i suoi colleghi del mondo televisivo e i suoi numerosi fan! Ma tra tutte queste persone, l’assenza della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è stata subito notata! Dopo le critiche la stessa Barbara ha deciso di dare la sua spiegazione. Il lavoro negli studi di Milano, per le trasmissioni da lei condotte, non le ha permesso di recarsi a Roma ed assistere al funerale dell’amico Fabrizio. In molti sono rimasti indignati da questa affermazione, poiché hanno visto il gesto di mandare in onda la trasmissione, nonostante ci fosse il funerale, come se l’unica cosa importante fossero gli ascolti, a cui non si potesse rinunciare. Ma lei ripete che le prove per le due trasmissioni da lei condotte e per la nuova edizione del grande fratello, che, per l’appunto, sarà condotta da lei, non le hanno permesso di partecipare alla cerimonia. Ha assicurato però che avrebbe voluto essere lì e che, poco prima della sua morte, ha sentito Fabrizio per messaggio.

“Avrei voluto essere lì per dare l’ultimo saluto a Fabrizio, ma purtroppo ho dovuto lavorare”.

Subito dopo, hanno continuato ad attaccarla, ma la conduttrice ha deciso di non aggiungere altro.

Sul suo profilo, ha pubblicato l’ultimo saluto al suo caro amico Fabrizio.