La barzelletta del pirito

La barzelletta del pirito ha fatto sorridere migliaia di persone: si tratta di un racconto, probabilmente ispirato alla realtà che amerete; ecco di cosa si tratta.

La barzelletta del pirito ha fatto sorridere migliaia di persone: si tratta di un racconto, probabilmente ispirato alla realtà che vi vogliamo raccontare. Ovviamente, non sappiamo chi l’ha messa davvero in pratica ma è troppo divertente per non raccontarvela. Per non dire che potrebbe tornarvi utile se avete un marito che fa tante puzzette.

Vi vogliamo raccontare la barzelletta del pirito che a noi ci ha fatto ridere di gusto. La protagonista è una donna che non ce la faceva più a sopportare le puzzette di suo marito. Si lamentava sempre, chiedendogli di prendere qualcosa per risolvere il suo problema ma a lui non interessava.

Gli aveva addirittura detto che un giorno farà una puzzetta così forte che gli usciranno dal corpo tutti gli organi interni. Disperata, dopo averle provate tutte, ha deciso di fargli uno scherzo.

puzzetta

Una mattina mentre stava preparando il tacchino per cena e lui era di sopra a dormire profondamente, la donna guardò la ciotola dove aveva messo le interiora di tacchino e un pensiero malizioso le venne in mente.

donna-letto

Prese la ciotola e salì al piano superiore, dove suo marito era profondamente addormentato e, tirando delicatamente indietro le coperte del letto, tirò indietro la cintura elastica delle sue mutande e svuotò la ciotola di budella nei suoi boxer.

Non molto dopo sentì suo marito svegliarsi con il suo solito suono di tromba, seguito da un urlo terrificante e dal rumore di passi frenetici: era lui che correva nel bagno.

interiora

La moglie riusciva a malapena a controllarsi mentre rotolava sul pavimento ridendo, con le lacrime agli occhi! Dopo anni di torture si era finalmente vendicata.

didietro

Circa venti minuti dopo, l’uomo scese di sotto con la biancheria intima macchiata di sangue con un’espressione di orrore sul viso. Si morse un labbro mentre lei gli chiedeva quale fosse il problema.

barzelletta-del-pirito

Disse:

“Tesoro, avevi ragione. In tutti questi anni mi hai avvertito e non ti ho ascoltato”.

“Cosa intendi?” Chiese sua moglie.

“Beh, mi hai sempre detto che un giorno avrei finito per espellere le mie viscere con una puzzetta e oggi è successo per davvero. Ma, fortunatamente, con un po’ di vaselina e queste due dita, penso di aver recuperato la maggior parte di loro: le ho infilate da dove sono uscite”.

Ovviamente, come vi abbiamo già detto, si tratta di una divertentissima barzelletta… ma siamo sicuri che, da qualche parte nel mondo, qualcuno l’abbia già messa in pratica!