Bastano poche gocce tra le mani e un massaggio sul viso

Come tutte già sappiamo, la nostra pelle è costantemente esposta agli agenti atmosferici, ai raggi solari, allo sporco, alle tossine e viene influenzata anche dal nostro tipo di alimentazione abituale. Non solo, un altro nemico della pelle, è il tempo. Tocca prima all’acne, poi alle macchie e, infine, alle maledette rughe.


Così, quasi tutte noi, ricorriamo all’utilizzo di creme e prodotti, spesso anche costosi. Per ottenere cosa? Risultato che non ci soddisfano affatto! Alcune donne addirittura, ricorrono ai trattamenti chirurgici, mettendo il loro modo di apparire, davanti al proprio benessere. Sappiamo bene che anche se costosa, la chirurgia estetica può essere dannosa e può causare danni irreparabili. Oggi, per aiutare ognuna di voi, vogliamo parlarvi di un prodotto naturale che comporta benefici alla nostra pelle e alla nostra salute: l’olio di cocco. Per prenderci cura di noi stesse, basta conoscere la ricetta giusta! Quindi, iniziate seguendo una dieta sana, riducendo lo stress e, per l’appunto, utilizzando l’olio di cocco! Questo olio, contiene l’acido laurico, un composto che aiuta la cicatrizzazione delle ferite e riduce la formazione di eruzioni cutanee. Funziona come un anti-infiammatorio e anti-batterico, aiuta anche a calmare i disturbi. L’olio di cocco assorbe anche la vitamina E, un antiossidante che ritarda l’invecchiamento e purifica le tossine. E non è finita qui, l’olio di cocco aiuta a tenere a bada il livello di colesterolo e a perdere peso! Rafforza il metabolismo, previene i problemi di circolazione sanguigna e le malattie cardiache, è efficace contro la formazione del cancro e migliora la qualità dei denti e delle ossa.

Come si usa? Basta lavare la faccia e poi applicarlo con un massaggio, ogni giorno, due volte al giorno. Dopo sole due settimane noterete la differenza!

Quante di voi conoscevano già le sue proprietà e i benefici che comporta?

Condividetelo con tutte le vostre amiche. Prendiamoci cura di noi stesse!