Benefici di fare l’amore al mattino

Benefici di fare l'amore al mattino: in grado di regalare a una donna, felicità e buon umore durante tutto il giorno. Scopri quali altri benefici si ottengono facendo l'amore al mattino

Home > Lifestyle > Benefici di fare l’amore al mattino

Se tuo marito ti sveglia per fare l’amore al mattino, sei una donna fortunata, questo momento può far si che il tuo umore sia costante per tutto il giorno. Il bacio, la carezza, la tenerezza, se fatti al mattino appena svegli è uno dei modi migliori per iniziare bene la giornata.

Fare l’amore per iniziare la giornata, comporta molti benefici per la tua vita. Questo momento può essere vissuto come un buongiorno da parte di tuo marito! Questo fa si che tu abbia un sorriso ed una gioia, che trasmetterà positività a chiunque ti stia intorno. Nel momento in cui dai il primo bacio al tuo partner il tuo corpo inizia a rilasciare un ormone, l’ossitocina, o meglio conosciuto come ormone dell’amore, che viene liberato fondamentalmente quando il tuo lui ti abbraccia, ti bacia ed inizia ad esprimere l’affetto che prova per te attraverso il suo corpo. Nel frattempo il tuo uomo sperimenta un rilascio di varie sostanze nel organismo, tra cui il testosterone che aumenta il suo rilascio. Ci saranno momenti nel quale non sarà possibile fare l’amore al mattino, a causa dei bambini, o del poco tempo, ma nel istante in cui avrai la possibilità di farlo, non lasciarti sfuggire questo atto cosi intenso, in modo da trarne tutti i suoi benefici. Avere la privacy al mattino comporta numerosi miglioramenti dal lato fisico. Al tuo interno l’organismo lavorerà meglio per rafforzare il sistema immunitario, questo accade perché, a contatto con corpi estranei il tuo fisico cercherà di proteggersi dalle infezioni.

Gli specialisti dicono che se devi partire molto presto per lavorare, puoi fare l’amore sotto la doccia, ma non smettere di avere quel contatto intimo con il tuo partner nelle prime ore del giorno.

Ricordati che una corretta e costante attività sotto le lenzuola, aiuta a migliorare la conoscenza con il tuo partner.

Al mattino non c’è niente di più romantico del risveglio con la persona che ami e cosa c’è di meglio se non iniziare la giornata facendo l’amore?