BeWizard! Parliamo di Digital Experience

Ci vediamo a Rimini!

Dal 31 Marzo al 1° Aprile 2017 a Rimini si parlerà di Digital Experience grazie all’ampia e aggiornata offerta formativa di  BE-Wizard!
La conoscenza fa sempre la differenza, specialmente nel settore digital, per questo ogni anno sul palco di BE-Wizard! si alternano esperti internazionali per condividere le novità per aiutarci a cogliere le migliori opportunità per creare un business migliore.

2156_9807_182249
Il focus dell’edizione di BE-Wizard! 2017 sarà la Digital Experience, ovvero come migliorare l’esperienza digitale delle persone partendo dal presupposto che non esiste più una differenza tra online e offline, il mondo che viviamo ora è un mondo digitale, dove le persone si rapportano con le aziende in maniera diretta e dove le distanze appaiono sempre più ravvicinate abbattendo il muro tra azienda e persona. 

C4tZatjUMAEKrLf

La famiglia Netaddiction sarà presente come media partner insieme a Vatinee Suvimol in qualità di foodstylist e fotografa per il food. Durante il BeWizard! per la sessione food affronterà un tema molto popolare in questi ultimi tempi: come rendere il cibo protagonista nella fotografia per i social media.

2017-03-10 11_34_45-Programma Be-Wizard! 2017; il programma dei due giorni di evento a Rimini

Come partecipare?

Visitando il sito BeWizard! troverete tutte le formule per acquistare il biglietto di ingresso e partecipare all’evento formativo!

Ci vediamo a Rimini?

La storia di Holly, la bambina "capellona"

10 segreti per purificare il tuo karma

La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

Frasi buddiste che aiutano a migliorare le nostre vite

Dipendenza da Facebook, come smettere di usare per troppo tempo il social

Frasi più belle per la nipote: tutte quelle per commuoverla

Preghiera per i cuori uniti di Gesù e Maria