Bimba di 6 anni salva la vita del papà

Bimba di 6 anni salva la vita del papà insieme al fratello di 4 anni: l’uomo era svenuto

Quella mattina la bambina aveva tanto insistito per non andare a scuola

Macie Semrau ha voluto rimanere a casa quel giorno. Proprio non se la sentiva di andare a scuola. Come se fosse un segno del destino. La bimba di 6 anni, infatti, salva la vita del papà, insieme al fratello di 4 anni a casa con loro. L’uomo era svenuto nel seminterrato della loro abitazione. E grazie a loro è vivo.

Bimba di 6 anni salva la vita del papà

La mattina del 12 aprile Macie Semrau aveva deciso che non sarebbe andata a scuola. Kate Semray, sua madre, aveva provato in tutti i modi a convincerla, ma alla fine aveva ceduto. E così la bambina di 6 anni era rimasta a casa con il fratello di 4 anni e il padre, Kyle Semrau.

L’uomo di 37 anni lavora di notte e quella mattina si era svegliato con uno strano malessere. Non ci aveva fatto abbastanza caso e, quando la moglie è uscita di casa, è rimasto da solo con i figli. Scendendo nel seminterrato, però, ha iniziato a gridare perché qualcosa non andava.

Macie Semrau e il fratello Caleb sono subito corsi da lui e lo hanno trovato svenuto. La figlia di 6 anni non si è fatta prendere dal panico, ha preso l’iPhone del padre ed è riuscita a ottenere il pin, tra un disturbo e l’altro. Ha cercato su Safari il numero della polizia locale e ha chiesto aiuto.

Caleb, intanto, cercava di dare conforto al papà. I soccorritori sono presto arrivati e hanno portato l’uomo al Wentworth Douglass Hospital di Dover, nel New Hampshire. Grazie all’intervento dei figli, l’uomo è salvo.

Macie Semrau e il fratello Caleb

Bimba di 6 anni salva la vita del papà: insegnate ai figli come comportarsi in emergenza

Insegna ai tuoi figli scenari di emergenza, insegna loro eventi della vita che la scuola potrebbe non coprire, intelligenza di strada e attenzione. La vita è breve, ma la mia è diventata più lunga grazie a Macie, mia figlia. Tanto amore a tutti!

Macie Semrau

Queste le parole dell’uomo. Mentre la polizia locale ha aggiunto:

Un’incredibile storia della rapidità di pensiero e delle azioni coraggiose di Macie che hanno contribuito a salvare suo padre durante un’emergenza medica. Ottimo lavoro, Macie!!!