bimbo-di-5-anni-denuncia-il-padre-alla-polizia-per-aver-violato-il-codice-della-strada

Bimbo di 5 anni denuncia il padre alla polizia

"Dovete arrestare mio padre" Queste sono state le parole di un bimbo quando ha telefono alla polizia. Ecco cosa ha fatto l'uomo.

Una vicenda davvero simpatica è accaduta pochi giorni fa, in Germania, precisamente a Wurzburg. Un bimbo di soli cinque anni, ha chiamato gli agenti di polizia, perché il padre era passato con il rosso al semaforo e voleva farlo arrestare. A raccontarlo, infatti sono stati proprio i poliziotti.

bimbo-di-5-anni-denuncia-il-padre-alla-polizia

Molti bambini, non danno importanza al codice della strada ed a ciò che è giusto e sbagliato fare, visto che ingenuamente si fidano dell’adulto che guida la macchina.

Però, il piccolo di questa storia, ha capito subito l’errore del padre e non ha esitato un secondo a rubargli il telefono, per farlo punire secondo la legge.

bimbo-di-5-anni-denuncia-il-padre-alla-polizia 1

In base al racconto di uno degli agenti, il bimbo era in macchina con il suo papà, che per fare prima ha deciso di passare anche se al semaforo era già scattano il rosso.

Il piccolo, alla fine è riuscito a rubargli il cellulare ed ha chiamato immediatamente la caserma di polizia. Quando l’agente ha risposto, però, non gli ha parlato nessuno, ha sentito solo delle voci in sottofondo.

Per questo motivo, ha deciso di richiamare subito quel numero, per capire cosa era accaduto. Nel momento in cui ha richiamato, ha sentito la voce di un adulto, ma poco dopo il piccolo ha rubato di nuovo il telefono dal padre ed ha raccontato quello che aveva fatto al poliziotto.

bimbo-di-5-anni-denuncia-il-padre-alla-polizia 2

Ha detto: “Papà è passato due volte con il rosso, dovete portarlo in galera!” L’agente è scoppiato a ridere, ma ha dato il permesso al piccolo di sgridare il padre, per l’errore che ha fatto.

Ovviamente l’uomo non è stato portato dentro, ma tutti gli uomini delle forze dell’ordine, sono scoppiati a ridere quando hanno scoperto cosa ha fatto quel bimbo.

bimbo-di-5-anni-denuncia-il-padre-alla-polizia-per-aver-violato-il-codice-della-strada

Dovrebbe essere preso come esempio, per chi invece non rispetta il codice della strada!

Potete leggere anche: Bambino di soli cinque anni, si presenta alla caserma della polizia con un cartello al collo