Bimbo ipovedente vede il padre per la prima volta

Il video del bambino ipovedente che ha visto il padre per la prima volta

Home > Lifestyle > Bimbo ipovedente vede il padre per la prima volta

Le smorfie dei bambini piccoli sono una delle cose più belle al mondo. Bambini che sorridono per la prima volta, bambini che assaggiano un cibo per la prima volta e sono un po’ disgustati, bambini che vedono qualcosa che li sorprende e li lascia stupiti.

Smorfie-bambini

Ma cosa può provare un bambino ipovedente di pochi mesi che per la prima volta vede i suoi genitori? Il video che vi mostriamo oggi ha già fatto il giro del web, conquistando tutti i social e raccogliendo più di 75 mila visualizzazioni. E’ il video di un bambino di pochi mesi ipovedente che, grazie a degli occhiali speciali, vede per la prima volta i suoi genitori.

Il filmato, postato dalla madre emozionata sui social, mostra tutta la tenerezza e l’entusiasmo di un bambino che finalmente riesce a vedere. Nel video possiamo vedere la madre del piccolo avvicinarsi a lui e mettergli gli occhiali speciali, progettati proprio per lui e per risolvere i suoi problemi di vista.

Madre-fa-indossare-al-figlio-gli-occhiali-speciali

Nel momento in cui indossa gli occhiali, l’espressione del piccolo cambia improvvisamente. Per un attimo il bambino resta un po’ sorpreso e spaesato, poi alza lo sguardo e finalmente vede i suoi genitori per la prima volta. Mamma e papà sono emozionati e felici e a malapena riescono a trattenere le lacrime.

Il filmato mostra un momento di pura gioia ed emozione, regalando a chi lo guarda qualche attimo di felicità. Le cose iniziano a cambiare quando la madre, in dubbio di aver messo gli occhiali al contrario, decide di toglierglieli.

Il-piccolo-serio-e-preoccupato

E’ proprio in quel momento che l’espressione sul volto del bambino cambia nuovamente. Il piccolo appare di nuovo serio e preoccupato, probabilmente perchè non riesce più a vedere ciò che ha intorno. Ma, un attimo dopo, la madre gli fa indossare nuovamente gli occhiali e un’espressione di pura felicità esplode sul suo viso.

Come detto, il video nel giro di poche ore ha già fatto il giro del web e il bambino con gli occhiali ha raccolto la simpatia di tutti gli utenti dei social.