Black Friday 2018, data e offerte su Amazon

Il Black Friday 2018 è l'evento Amazon imperdibile per gli amanti degli acquisti online: ecco quando inizia e cosa sapere.

Home > Lifestyle > Black Friday 2018, data e offerte su Amazon

Il Black Friday 2018 è l’evento perfetto per chi ama risparmiare e per gli amanti dello shopping online. Nato in America, negli ultimi anni, grazie allo store online Amazon, anche nel Bel Paese ci si è appassionati al suo spirito: sconti pazzi e offerte irripetibili. Pur non essendo una vera e propria festività, questo giorno è atteso dagli americani con evidente fervore. La sua data di ricorrenza è mobile: è il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento. Quest’anno il Black Friday 2018 è stato fissato al venerdì 23 novembre 2018.

Che cosa succede? Amazon ci proporrà degli sconti speciali in diverse categorie. Elettrodomestici, gioielli, cosmetica, telefonia mobile: ogni settore avrà i suoi sconti pazzi, che arriveranno a sfiorare anche il 70% o l’80%. Il suo successo sta riscuotendo davvero enorme interesse, perché consente agli italiani di risparmiare sugli acquisti e comprare in anticipo i regali di Natale. Questo giorno è talmente importante che gli analisti e i borsisti controllano persino l’andamento del mercato e ne fanno un’analisi dettagliata da inviare alle aziende.

black-friday

Abbiamo pensato, dunque, che potesse essere utile riportare alcune offerte, che sono già disponibili su Amazon. Come recita il sito stesso, le promozioni avvengono ogni cinque minuti. Ciò significa che alcuni prodotti saranno scontati e che voi potrete acquistarli con un semplice clic, fino a esaurimento scorte. Vi consigliamo, inoltre, di affidarvi solo ai siti che conoscete, come Amazon, e di diffidare dalle possibili truffe: l’anno scorso se ne sono registrate molte ai danni di numerosi clienti.

Black Friday: alcuni esempi di risparmio e sconti pazzi

Il primo acquisto imperdibile, scontato al 41%, è l’Impastatrice Planetaria Kenwood, una marca che assicura alta qualità. Tuttavia, il costo totale dell’impastatrice, senza lo sconto, è di circa 1,450,00 euro. Un prezzo davvero considerevole, che piegherebbe il bilancio familiare. Con gli sconti pazzi di Amazon, è possibile risparmiare una somma considerevole ed è proprio questo lo spirito del Black Friday di cui vi avevamo parlato.

Tutti stanno letteralmente impazzendo per il Microonde Combinato. In effetti, è un acquisto molto interessante sotto certi punti di vista, perché offre numerosi metodi di cottura: il suo prezzo, senza applicare lo sconto del 50% di Amazon, è di 590,00 euro.

L’ultimo esempio di sconto che vi porteremo è uno dei prodotti più apprezzati, di una marca molto nota, Dyson. Ogni casa ha bisogno dell’aspirapolvere. Con l’aspirapolvere Dyson, che offre modelli super tecnologici, risparmieremo tempo e fatica durante le pulizie. Lo sconto è fissato al 33% sul prezzo iniziale. Significa che risparmierete 174,00 euro sul totale, che è di 529,00 euro.

Quale prodotto sceglierete per il vostro Black Friday totalmente italiano?