Brenda Osborne, 105 anni: Ecco il suo segreto

Ecco la storia di Brenda Osborne

Home > Lifestyle > Brenda Osborne, 105 anni: Ecco il suo segreto

Oggi vi parliamo di Brenda Osborne, una signora che è diventata famosa in tutto il web per essere una delle donne più longeve del mondo. Ha 105 anni e di cose da raccontare ne ha davvero parecchie, basti pensare che ha vissuto entrambe le guerre mondiali.

La-storia-di-Brenda-Osborne

Brenda Osborne vive in Inghilterra e, come detto, ha appena compiuto 105 anni. Una vita davvero longeva la sua che le ha permesso di diventare una delle ultime star dei social network e del web in generale. Il suo segreto? Evitare gli uomini!

E’ proprio quello che l’anziana signora ha dichiarato durante un’intervista. Brenda è convintissima di essere arrivata alla sua età grazie alla completa assenza di uomini nella sua vita. Uomini che, come lei stessa ha dichiarato, provocano troppe preoccupazioni nelle donne.

L’anziana signora ha lavorato per tutta la vita come infermiera, vivendo praticamente sempre insieme alle sue due sorelle, Beryl e Vera. Ha vissuto una vita piena di esperienze, ma sempre alla larga dagli uomini.

Brenda-ha-svelato-il-segreto-per-vivere-cosi-a-lungo

Lei stessa ha dichiarato di aver dedicato gran parte del suo tempo al lavoro, sacrificando così la sua vita privata. E’ stata un’infermiera per tutta la vita ed ha assistito anche i feriti di Dunkerque. Una vita di sacrifici e tanto lavoro, che non le ha mai lasciato tempo e spazio per le relazioni private.

Ed ora, alla veneranda età di 105 anni, ne è più che soddisfatta. Secondo Brenda è stata proprio l’assenza di uomini a permetterle di vivere così a lungo. Oltre ad avere un’età così avanzata, la signora gode anche di una splendida salute.

Ecco-quale-e-il-suo-segreto

Ha vissuto fino ad un anno fa da sola, occupandosi di tutto senza l’aiuto di nessuno. Da un anno a questa parte si trova in una casa di cura, ma è perfettamente lucida ed indipendente. Insomma, Brenda ne è sicura: Se volete vivere a lungo, state lontane dagli uomini!