Brian Boyle e la sua corsa verso la vita

Brian Boyle era un adolescente atletico e bello, che si preparava per il college. Ma il 6 luglio del 2004, tutto è cambiato in un istante. All’età di 18 anni, Brian stava tornando a casa dopo una nuotata nel Maryland, quando è stato coinvolto in un terribile incidente: un camion l’ha travolto e ha interrotto il filo della sua vita.

L’orribile incidente è accaduto a poche settimane dopo che Brian si era diplomato. Il suo cuore era squarciato nel petto, i suoi organi erano gravemente danneggiati, le sue costole si erano spezzate e la sua clavicola si era rotta e lui aveva perso il 60% del suo sangue. Brian è entrato in come e per 2 lunghi mesi non si è mai svegliato… ma la cosa peggiore è che è morto otto volte in questi 2 mesi. Ha subito 14 operazioni principali, 36 trasfusioni di sangue e 13 trattamenti al plasma. I dottori avevano preparato la sua famiglia al peggio. Anche se Brian fosse sopravvissuto, non pensavano che avrebbe mai più camminato. I genitori di Brian, Garth e JoAnne, erano tormentati vedendo la sofferenza del loro figlio. Hanno raccolto tutta la forza che potevano, pregando e facendosi coraggio a vicenda. Arrivò a un momento in cui Garth intuì che Brian, il suo unico figlio, era pronto a mollare la presa. Così, durante la sua prossima visita all’ospedale di Garth, decise di fare a Brian un piccolo “discorso d’incoraggiamento”, come lo chiamava lui. Mentre era seduto al suo capezzale, Garth si chinò e disse a Brian che lui era l’unica cosa che lui e JoAnne avevano; era la luce della loro vita e avevano bisogno di lui. In quel momento si produsse un miracolo. Brian si è svegliato.

I medici hanno rimosso i tubi che lo mantenevano in vita.

E quando finalmente fu in grado di parlare di nuovo, disse che era stato il discorso che suo padre gli aveva fatto al capezzale a stimolarlo e farlo ritornare tra i vivi.

Brian era deciso a rimettersi insieme con uno spirito rinnovato.

Nessuno lo sapeva, stava per superare tutte le aspettative …

Adesso è un atleta che corre per la vita…

Test psicologico, qual è il tuo trauma irrisolto

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

I miracoli esistono

Come agiresti tu? Questo test della personalità dirà molto su chi sei veramente

Come smascherare le cattive intenzioni di una persona gentile

Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia

La trasformazione di Cynthia Stanley