Buone o cattive fidanzate, lo dicono i segni dello Zodiaco

Dalla migliore alla peggiore, ecco le buone o cattive fidanzate secondo l'Oroscopo.

Home > Lifestyle > Buone o cattive fidanzate, lo dicono i segni dello Zodiaco

Buone o cattive fidanzate, cosa ci dicono i segni zodiacali? Ebbene sì, l’Oroscopo può aiutarci anche nel valutare la persona che abbiamo di fronte, per capire come si comporta in amore in base al segno zodiacale che caratterizza il suo giorno di nascita. Ecco dalla migliore alla peggiore come sono le fidanzate secondo lo Zodiaco.

Buone o cattive fidanzate

1. Sagittario

E’ una donna che ha molto da offrire, ti amerà a lungo e si prenderà cura di te, rimanendoti accanto nei momenti difficili. Fiducia e lealtà sono le parole d’ordine in amore.

2. Pesci

Può sembrare timida e silenziosa quando la incontri per la prima volta, ma è la donna che vuoi sposare quando capisce quanto è capace di amarti. Sono donne molto sensibili.

3. Capricorno

capricorno

Per conquistare il loro cuore devi lavorare duramente, ma una volta conquistato riceverai tutto l’amore di cui hai bisogno. Sono solidali e tendono a dominare in amore.

4. Bilancia

Le più gentili, sono anche molto emotive e a vivere profondamente ogni relazione. Spesso dimenticano i loro bisogni perché sono concentrate sui loro partner. Sono molto socievoli e divertenti.

5. Gemelli

gemelli

Sono dolci e cattive allo stesso tempo, hanno una doppia anima. E’ facile ottenere la loro fisucia, ma se la perdi puoi dir loro addio per sempre.

6. Acquario

Tendono a essere eccentriche, ma se le convinci che le ami veramente possono rendere eccezionale la tua vita. Sono incredibilmente fedeli.

7. Leone

Sono romantiche e testarde, ma sanno scegliere i partner. Sono apprezzate per il supporto e la comprensione che danno sempre. Danno sempre più di quello che ricevono.

8. Cancro

cancro

Sono donne dal cuore grande, che spesso però tendono a rimanere ferite. Se non c’è fiducia non avrete il loro cuore.

9. Toro

Non sono persone che amano vivere una relazione, perché amano la loro indipendenza. Dicono sempre quello che pensano.

10. Ariete

ariete

Così dure all’esterno, così sensibili all’interno. Non amano aspettare in amore e amano avere sempre il controllo di ogni situazione.

11. Vergine

Spesso è una persona negativa, insicura e gelosa. Ma può diventare la partner perfetta se riuscite a trasformare tutto questo in positivo. E’ difficile parlare d’amore con loro.

12. Scorpione

Amano avere il controllo su tutto. Sono romantici e freddi al tempo stesso. Sono però persone oneste.