California, arrestata la coppia che teneva legati e affamati 13 bambini torturandoli

Una storia che fa accapponare la pelle!

Home > Lifestyle > California, arrestata la coppia che teneva legati e affamati 13 bambini torturandoli

 

13 bambini malnutriti, tutti fratelli, hanno vissuto prigionieri della loro casa di Perris, in California. Lo sceriffo ha raccontato che i bambini erano detenuti in un ambiente sporco, alcuni di loro erano legati ai letti. I sospettati sono i genitori stessi, che sono stati arrestati. La scoperta è stata fatta dopo che una ragazza di 17 era scappata da una casa, allertando le autorità per raccontare dei suoi 12 fratelli tenuti prigionieri dai genitori. La ragazza aveva rubato un telefonino da casa, era scappata e aveva chiamato la polizia.

Una vicenda scioccante…

La ragazza ha raccontato che alcuni dei fratelli e delle sorelle erano incatenati ai letti.

LIVE from Perris following a shocking investigation at a home where police say 13 children (7 who were adult children) were being held captive by their parents. Sara Sanchez is outside the home tonight.

Pubblicato da KMIR News su Lunedì 15 gennaio 2018

Le autorità hanno contattato i genitori: la 49enne Louise Anna Turpin e il 56enne David Turpin. E si sono recati nella casa: gli agenti sottolineano di aver trovato “diversi bambini incatenati ai loro letti con catene e lucchetti in ambienti oscuri e maleodoranti”. I genitori non hanno fornito spiegazioni convincenti sul perché i piccoli vivevano così.

L’età dei ragazzi variava da 2 a 29 anni: 7 su 12 erano adulti! I bambini erano malnutriti e sporchi. Prima di interrogare i ragazzi, la polizia ha dato loro cibo e acqua: i 7 figli adulti sono stati trasferiti al Centro medico regionale Corona e ricoverati per cure mediche. Gli altri sono stati portati al Riverside University Hospital System.

I vicini non erano a conoscenza di quello che avveniva in quella casa. Vedere la famiglia intera all’aperto era raro e i bambini apparivano pallidi ed emaciati. Erano praticamente invisibili.

I genitori sono stati a lungo interrogati, anche dai servizi sociali. Sono stati arrestati per 10 capi di accusa!

Betty Turpin, la madre di David Turpin, ha raccontato che la famiglia era “normale” e che erano un po’ troppo protettivi con i loro figli.

L’avvocato che difende i genitori parla di una coppia molto carina…